Le richieste delle donne a letto ...

"Signori, questo articolo è per voi ... Per conoscere meglio le donne ..."

Parla con me

Una delle principali richieste delle donne è comunicare. Le donne che attribuiscono grande importanza al parlare sono a favore del parlare a letto. Soprattutto dopo il sesso. Sono disturbati dagli uomini che fingono che non sia successo niente tra loro, che erano entusiasti prima di fare sesso, che sembravano disposti, che non erano loro stessi a versare le lingue per mettere a letto la donna, che si sono vestiti immediatamente e hanno guardato la partita. TV, o dormiva e si vestiva e usciva di casa.

Le opinioni di una donna sposata sono le seguenti: "Voglio sempre sentire da lei che mi ama. Soprattutto dopo aver fatto l'amore".

Fai sorprese

La camera da letto e il letto vengono subito in mente quando si tratta del luogo dell'amore. Ci sono due alternative per fare l'amore, se le coppie sono sposate ed è trascorso il periodo della luna di miele; sia quando si va a letto che quando ci si alza. Soprattutto gli uomini amano fare l'amore quando aprono gli occhi al mattino. Dal momento che di solito hanno un'erezione durante queste ore, vogliono fare sesso.

Ma la maggior parte delle donne che abbiamo consultato (e sono sicuro che ci sei dentro) ha detto che non c'è tentazione di fare l'amore nella loro sonnolenza e che non vogliono fare sesso in quel momento. Le donne non sono favorevoli a fare questo lavoro come un dovere. Ecco perché si aspettano che vengano creati momenti speciali per fare l'amore, proprio come all'inizio della relazione. Messaggio delle donne ai loro partner; "Trova soluzioni per fare l'amore eccitante!"

Non fraintendermi

In realtà, non intendono essere pronti su questo tema. Quindi le donne hanno anche richieste di fare sorprese. Più precisamente, le donne vogliono dimostrare di voler fare sesso. Quando sono pieni di voglia di fare l'amore seduti a casa, guardando la televisione, guardando film al cinema, camminando per strada abbracciati, vogliono andare dai loro mariti e provocarlo. Tuttavia, hanno paura di rivelarlo e non agiscono perché hanno paura.

Sappi che non sono soddisfatto

La disconnessione dalla comunicazione è uno dei problemi di cui le donne si lamentano di più. Le donne non possono dire di voler fare sesso e non possono dire di non essere soddisfatte. Fingono di avere un orgasmo perché hanno paura di spezzare il cuore dei loro mariti. In effetti, quello che vogliono è che gli uomini lo capiscano, sentano se hanno un orgasmo. Le donne vogliono essere soddisfatte. E parlare quando non lo sono ... Vogliono che gli uomini sappiano che hanno bisogno di una certa stimolazione per l'orgasmo. "Voglio che mia moglie tocchi i miei genitali mentre faccio l'amore. Mi vergogno di dirlo direttamente. Ho provato a dimostrarlo un paio di volte, ho cercato di abbassare la mano, ma non è mai successo", dice una donna.

Dimissione immediata

Di solito, gli uomini non pensano a nient'altro che ad avere rapporti sessuali ed eiaculare il prima possibile. Gli uomini che pensano di far impazzire di piacere le donne entrando nella vagina, a parte questo, vedono il sesso come un lavoro laborioso. Tuttavia, nei rapporti sessuali in cui non si sperimenta l'orgasmo, dopo un po 'le donne diventano persino più fredde dei loro partner di cui si innamorano.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found