Esercizi che puoi fare in 15 minuti dopo l'Iftar

"La maggior parte delle persone smette di fare esercizio durante il Ramadan, sentendosi debole. Mentre cambiamo completamente le ore che mangiamo, ci sono molti cambiamenti nella nostra composizione corporea".

La maggior parte delle persone si protegge durante il digiuno e, dopo un lungo periodo di fame, si stanca di mangiare eccessivamente e trascura l'esercizio. Se sei sotto questo stress, non aver più paura! Questi esercizi sono solo per te ...

Go Back, che è un programma di ringiovanimento e ringiovanimento che inverte l'età del calendario, ti permette di avvicinarti alla vita ea te stesso in modo più sensibile garantendo l'armonia del tuo corpo e della tua mente. Con la sua funzione di riequilibrare la tua vita, ti trasforma in energico, attivo, piacevole, pacifico e più giovane. Allenatore di fitness e Healthy Life Coach Burçin Alçın, con il programma "Torna indietro" basato sul rimanere in buona salute, in forma e giovane, puoi invertire i sentimenti di stanchezza, riluttanza, sensazione di pesantezza dopo i pasti durante il Ramadan! Puoi riavvolgere il tempo accelerando il metabolismo con metodi molto semplici che possono essere fatti a casa, suggeriti da Burjinal. Inoltre, in sole 8 mosse!

Con Burjinal diciamo "Torna indietro" ...

Burjinal, che ha assunto la missione di fornire il massimo beneficio alla massima persona con i programmi speciali ei contenuti che sviluppa, è seguito da migliaia di persone su Internet per molti anni e realizza programmi di esercizi con Torna ai suoi seguaci. Fornisce la motivazione per un periodo del Ramadan più sano, più pacifico, divertente ed energico. Burjinal ha detto: "Prendi le corde della tua vita con il programma Go Back, che fornisce anche indizi su una vita sana e offre contenuti alternativi con video diversi. Per chi dice che digiuno, non ho tempo per lo sport, mi annoio in ambienti affollati, sono pigro, ci sono una serie di movimenti e suggerimenti di vita sana che si possono fare a casa, in ufficio o anche con i tuoi partner. "Quando applichi correttamente i movimenti, vedrai che la tua capacità fisica e la tua efficienza aumenteranno gradualmente".

Alcuni esercizi che puoi fare prendendo 15 minuti dopo l'Iftar:

Con il programma di esercizi puoi applicare 2-4 ore dopo l'iftar, fa lavorare quasi tutti i gruppi muscolari in 15 minuti, facendoti sentire sia in forma che in salute. Mentre si eseguono gli esercizi, è necessario prestare attenzione a quanto segue;

· Dopo aver applicato ogni movimento 6-10 volte, è necessario passare all'altro, dopo aver terminato 4 movimenti, è necessario riposare un minuto e ripetere nuovamente.

Dovresti usare un peso che possa ripetere i movimenti 6-10 volte.

Se vuoi ottenere un risultato efficace fino all'inizio dell'estate, fai l'esercizio almeno due o tre volte a settimana.

1. Corda per saltare: Salta poco a poco per 1 minuto come se avessi in mano una corda per saltare.

2. Ginocchio in su: Stando in piedi con l'aiuto delle mani, afferra le ginocchia una per una e tirale verso l'addome. Applicare il movimento a un certo ritmo per 1 minuto.

3.Side Crunch: Stando in piedi, allinea le mani su entrambi i lati della testa. Piega simultaneamente il gomito e il ginocchio dal corpo a destra 3 volte ea sinistra 3 volte. Applicare nuovamente 3 serie da 3.

4. Sollevamento di una gamba, sollevamento anteriore del braccio: Scegli manubri bassi o medi che puoi sollevare. Mentre sollevi contemporaneamente una gamba di lato, solleva l'altro braccio dalla parte anteriore al livello del naso. Durante l'applicazione del movimento, il manubrio sulla gamba dovrebbe essere adiacente all'anca. Perché il manubrio darà resistenza alla gamba qui. Applicare 3 serie da 10 ripetizioni su ciascun lato.

5.Piegato al volo: Mantenendo la posizione precedente, questa volta apri le braccia su entrambi i lati e uniscile al centro del corpo. 3 serie da 12 ripetizioni.

6. Estensione Bent Over Row / Tricipiti: Ginocchia leggermente piegate, fianchi in fuori, gambe leggermente aperte. Piegati leggermente in avanti dalla vita senza inarcare la schiena. Tieni le braccia tese al centro. Se pieghi le braccia, tirale verso di te e spingi la parte inferiore indietro al gomito. 3 serie da 12 ripetizioni.

7. Cruch per tutto il corpo: Metti le mani dritte sopra la testa. Porta le braccia in avanti piegando il corpo in avanti, con le gambe dritte allo stesso modo, e piegati bene tirando le ginocchia verso di te allo stesso tempo. Applica 3 serie da 10 o 12 ripetizioni.

8. Crunch lombare: Sdraiati a faccia in giù. Allinea le mani su entrambi i lati della testa. Piegati lentamente all'indietro. Quando arrivi all'ultima ripetizione, allunga le braccia in avanti e aspetta in aria, quindi ritira le braccia come se stessi fluttuando e termina il movimento. Fai 3 serie da 12 ripetizioni.

Puoi accedere ai consigli e ai video dell'applicazione, che includono il programma Go Back, che incontra un vasto pubblico su diverse piattaforme, dagli account Burjinal sulle piattaforme dei social media e avvia l'applicazione immediatamente!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found