Siamo stati ingannati emotivamente!

"Pensi che l'inganno sia solo fisico? Quindi ti sbagli di grosso."

Cos'è l'inganno?

`` Perché alcune persone pensano che quando puoi terminare una relazione esistente e iniziarne una nuova? ingannoPresidente dell'Associazione di Medicina Sessuale, Dr. A. Cem Keçe, che ha affermato che ci possono essere risposte diverse alla domanda in ogni periodo e che il tradimento inizia a influenzare negativamente la vita della coppia quando si rende conto che il partner è un altro partner; "In generale, per sviluppare una relazione esistente, per essere in grado di produrre e possiamo chiamare le persone che non hanno sviluppato la capacità di condividere la vita per riesprimersi, per garantire la continuità dei piaceri istantanei nell'impulsività e per cercare un attaccamento infinito . Inganno; "Forse è un punto all'ordine del giorno immutato sin dai primi tempi della storia umana ed è diventato una ferita sociale negli ultimi anni".

Tutti gli inganni sono noiosi e rovinosi

Affermando che l'inganno o l'essere ingannati è per lo più sperimentato a causa di lacune emotive, il dott. Cem Keçe; "Sebbene l'infedeltà entri nella nostra agenda quando si tratta di persone che sono ben note alla società o che sono i preferiti del mondo delle riviste, o quando è oggetto dei nostri famosi scrittori come Ahmet Altan, non è solo un relazione basata sulla sessualità, ma anche una relazione emotiva senza sessualità, ed è un dato di fatto che l'inganno non si sperimenta solo nel contesto delle relazioni uomo-donna. Imbrogliare o essere ingannati avviene anche in modi diversi nella famiglia, nella vita lavorativa, nell'amicizia ambiente e vita sociale. Sebbene sembri più indulgente in termini di conseguenze rispetto al primo, ogni inganno ci infastidisce e rovina il nostro divertimento ", ha detto.

Uomini e donne hanno ragioni diverse per barare

Gli uomini tradiscono perché gustano l'eccitazione specifica degli amori proibiti, ma anche perché hanno bisogno di vivere esperienze fisiche o sessuali diverse e hanno difficoltà a controllare i loro impulsi sessuali. La situazione è diversa per le donne. Vanno sulla via dell'inganno per ragioni emotive, cioè a causa della disperazione e dell'infelicità che sperimentano. La negatività nelle loro relazioni li fa cercare conforto altrove.

Pensi che barare sia fisico o emotivo? Discutere!

Gli uomini sono potenziali criminali

Quando si parla di infedeltà, gli uomini vengono prima considerati potenziali criminali. Perché l'uomo che indossa l'anello nuziale ha diminuito il testosterone e deve mettersi alla prova. Pertanto, gli uomini ingannano di più. Se l'infedeltà viene vissuta esclusivamente sulla base della sessualità senza trasformarsi in sensualità, questo potrebbe essere un modo per salvare i loro matrimoni per alcuni uomini. Quando un uomo tradisce, l'attrito tra i suoi sentimenti e la pressione della società non è grande perché è l'uomo dominante e potente.

Quando gli uomini tradiscono, sono negligenti, iniziano a guardarsi di più, comprano vestiti nuovi, fanno bagni frequenti, acquistano nuovi profumi, iniziano il loro regime o esercizio fisico, tornano a casa ad orari inaspettati la sera e si danno subito via esprimendo quello hanno un incontro costante al lavoro. Appuntamenti segreti e sblocchi sessuali a metà giornata sono eccitanti per gli uomini. La psicologia del "vissuto e fatto senza calcolo" è molto comune per gli uomini.

Dopo che gli uomini hanno fatto il primo passo, tornano sicuramente indietro. È molto naturale per gli uomini imbrogliare e spesso sono ubriachi. Nessun uomo può facilmente negare una possibilità che gli capiti.

L'uomo che tradisce sembra un bambino criminale, ma a volte può rivelare tutti i difetti di sua moglie senza motivo e può essere offensivo. Ci sarà un cambiamento nel modo in cui l'uomo che tradisce fa sesso, o non vuole assolutamente fare sesso e vuole passare meno tempo con i suoi figli.

L'inganno delle donne è un processo teso

Quando una donna tradisce, l'attrito e il conflitto tra le sue emozioni e la pressione della società è un processo molto teso. Per questo motivo, ingannare le donne è un materiale più difficile, più profondo, più eccitante, più letterario e più ricco. Quando le donne tradiscono, si comportano con molta più attenzione. Considerano ogni dettaglio. Perché per le donne è molto più importante avere una relazione a lungo termine con forti legami emotivi, cioè l'amore, piuttosto che una relazione quotidiana. Le donne sono molto sensibili alle malattie a trasmissione sessuale.

Una donna cerca amore, romanticismo, eccitazione e sorpresa insieme all'inganno. Quando una donna ha una relazione proibita, sul suo viso appare un bagliore ed è molto attraente in ogni modo. Con un senso di colpa, una donna si comporta in modo più affettuoso nei confronti del marito. La donna cambia profumo, si prende più cura dei capelli e del trucco, è sciatta a casa, diversa quando esce.

Pensi che barare sia fisico o emotivo? Discutere!

Perché gli uomini ingannano?

Un uomo con conflitti interni nell'infanzia ha molte più probabilità di imbrogliare. In effetti, gli uomini non hanno bisogno di un motivo molto importante per imbrogliare. L'obiettivo è l'eccitazione, segnare! Perché avere rapporti con tante donne è percepito come un segno di apprezzamento nella cerchia degli amici. In effetti, il numero di uomini che raccontano storie irreali a riguardo per il gusto di raccogliere punti in più non è pochi. Inoltre, gli uomini spesso si innamorano delle donne belle, comprensive, armoniose e di successo con cui lavorano. Infine, gli uomini che sono sposati e hanno figli cercano di dimostrare a se stessi e al loro ambiente che sono ancora uomini forti stando insieme a donne più giovani. In breve, le ragioni per barare secondo gli uomini sono le seguenti;

Ogni uomo lo fa, per eccitazione, per impressionare i miei amici, mi sono innamorato di un'altra donna, perché ero ubriaco, abbiamo problemi con mia moglie, l'ambiente lo richiedeva, è così, mia moglie non è interessata a me , perché ho pietà di lei, per dimostrare a me stesso che posso ottenere quello che voglio, volevo e così via.

Perché le donne tradiscono?

È molto probabile che la donna infelice tradisca L'aumento dell'istruzione delle donne e l'assunzione di un ruolo più attivo nella vita lavorativa ha portato alla rottura del dominio maschile con l'inganno. Le donne mostrano atteggiamenti diversi nei confronti dell'imbroglio a seconda della struttura della loro personalità. Mentre un gruppo di donne sa dove stare, un gruppo di donne può continuare la loro relazione in una certa linea. Questo è interamente correlato al corso della relazione e allo stato d'animo della donna. Se una donna è innamorata e se essere ingannata non è troppo comune e umiliante, si sentirà molto meno colpevole di coscienza. In breve, le ragioni per barare secondo le donne sono le seguenti;

Sono infelice, molto intelligente, insoddisfatto, colpito dal suo erotismo in un film, mi sono innamorato, mi ha trascurato così tanto, perché ho di nuovo bisogno di un uomo, perché desidero l'intimità e l'affetto, perché mi sento solo e abbandonato, perché io non facevo sesso da mesi, O 'volevo dimostrare a me stesso che potevo ottenere ciò che volevo, perché era una persona influente che era ricercata, perché ero innamorato di lui e perché era serio con me, perché il mio marito geloso mi ha sempre accusato di tradirlo. L'ho fatto, perché ha soldi infiniti, perché la sua voce è così sexy, voglio arrendermi completamente, perché mi costringe a fare sesso, per aiutarmi a fare carriera , e così via.

L'inganno emotivo è più pericoloso

Il Prof. Dr. A. Cem Keçe, Presidente dell'Associazione di Medicina SESSUALE, ha affermato che, guardando ai precedenti studi scientifici sull'infedeltà, c'è una distinzione tra inganno emotivo e inganno sessuale; "Avere rapporti sessuali con un altro partner mentre c'è una relazione esistente è considerato come un inganno sessuale, sperimentare un'intimità emotiva o innamorarsi di un'altra persona è considerato come infedeltà emotiva. Gli uomini preferiscono più infedeltà sessuale, mentre le donne sono più favorevoli all'infedeltà emotiva. inganno. "È una situazione più difficile di quanto non sia, e può farla diventare insuperabile e questo è il vero inganno.

In realtà stiamo ingannando noi stessi

Il desiderio di avere una seconda relazione a causa di relazioni problematiche non dovrebbe essere inizialmente percepito come un inganno. L'inganno inizia non lasciando andare la relazione esistente, ma stabilendo una relazione di rinforzo con essa. L'autoinganno e l'inganno dell'uomo moderno inizia qui. Qui, la relazione proibita è la relazione che aiuta la relazione esistente e le due relazioni diventano una dopo un po '. In questo caso, l'imbroglione in realtà tradisce se stesso. Sopprimere i problemi esistenti con l'inganno e lasciarli allo stallo trasforma tutti in uno stato ingannevole. Dopo tutto, la persona che è stata ingannata; Anche se a volte prova vergogna, a volte rabbia, a volte vendetta e umiliazione, potrebbe perdere la sua identità nel tempo, la sua convinzione di essere una persona speciale potrebbe diminuire e, soprattutto, potrebbe perdere la sua autostima a causa della perdita. dei valori fondamentali.

Potrebbero anche iniziare a pensare che il mondo sia un posto inaffidabile. Questo è ciò che è pericoloso. Perché se le persone che si amano di più lo fanno, è naturale per loro essere sorpresi di chi e come possono fidarsi di questo mondo.

L'inganno mentale di più

Sottolineando che il numero di inganni mentali è più sperimentato dell'inganno in atto, il Presidente della SEXUAL Medical Association. A. Cem KEÇE "L'infedeltà mentale è una situazione che sembra innocua ma che segue le persone per tutta la vita. Il numero di coppie che devono mantenere una relazione per un motivo o per un altro e ne hanno in mente un altro aumenta di giorno in giorno. Coloro che pensano alla loro precedente amante, coloro che ammirano le donne o gli uomini che compaiono nei media, coloro che sognano un altro partner per soddisfare la loro fame sessuale, coloro che sono interessati a ragazze o uomini piuttosto che al loro vecchio coniuge, possiamo facilmente riprodurre questi esempi.

Matrimonio o terapia sponsale

Le donne che sono state ingannate o che pensano di essere state ingannate non dovrebbero ignorare il problema, ma condividerlo con il loro partner e parlare. Coloro che pensano di essere stati imbrogliati: "Non sei interessato a me come prima, ci sono problemi nella nostra relazione, sento che potrebbe esserci qualcun altro, esiste un problema del genere?" dovrebbe parlare con il suo partner nel modulo. Se il partner ammette di essere qualcun altro; Rabbia, processo di dolore, tristezza, angoscia, insonnia, offesa all'onore e all'orgoglio, ansia, fiducia in se stessi e depressione inizieranno quando saranno ingannati. Questo periodo può richiedere alcuni mesi, anche se varia da persona a persona. Durante questo periodo, dovrebbe essere consultato un terapista del matrimonio o del coniuge. Perché è difficile distruggere un ordine stabilito e sarà appropriato che la persona ingannata si unisca al suo partner e prenda provvedimenti per risolvere i problemi che possono sorgere non solo dall'altra parte, ma anche da se stesso. Lo richiede anche nel condizionamento culturale. Non va dimenticato che essere ingannati e i problemi vissuti in seguito è una situazione che può essere risolta.

Pensi che barare sia fisico o emotivo? Discutere!

Dai un'occhiata anche a queste notizie!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found