È possibile rivitalizzare i capelli con Botox!

"È possibile entrare nel nuovo anno con capelli più vibranti! Botox è utilizzato anche nel trattamento dei capelli spenti, spenti e consumati. Op. Dr. Current Öztürk Hairneva Hair Transplantation Center Gli esperti hanno affermato che i capelli possono essere resi più pieni, voluminosi e luccicante di botox per capelli ... "

Il botox per capelli contiene ingredienti attivi e una formula ricca di aproteine ​​che rimuove i difetti in ogni ciocca di capelli. La miscela di olio di caviale, collagene, vitamine, antiossidanti, acidi naturali e agenti curativi in ​​questa proteina idrata e nutre i capelli e fornisce un aspetto più sano e pieno. Con il botox per capelli, i suoi capelli diventano più morbidi, vivaci e voluminosi. Il botox per capelli raggiunge i pori del cuoio capelluto, ripara i danni alle radici, controlla e raddrizza i condotti dei capelli e idrata i capelli secchi, consentendo ai capelli di rivitalizzarsi.

Anche i capelli invecchiano!

I nostri capelli invecchiano con noi. Nel tempo, produce meno complesso proteico e cheratina necessari per un aspetto vivido. Questo fa sì che i capelli si indeboliscano e perdano la loro forza. Il botox per capelli agisce su ogni ciocca di capelli dalla radice alla punta, consentendo ai capelli di ritrovare la vitalità e il volume persi. L'effetto della cura dei capelli con il botox per capelli dura da due a quattro mesi. Alla fine di questo periodo, il processo deve essere ripetuto. Si consiglia di utilizzare shampoo senza solfati dopo il trattamento con cheratina per massimizzare l'effetto dell'applicazione.

Come si applica?

La durata del trattamento dei capelli con iniezione di Botox può richiedere fino a una o due ore a seconda della lunghezza e della frequenza dei capelli. Il paziente non avverte alcun dolore in questa procedura, che viene applicata mediante aghi a punta fine. L'iniezione di Botox non causa sanguinamento o cicatrici. L'applicazione di Botox dà risultati migliori, soprattutto su capelli di lunga durata come permanente, mèches, capelli tinti, mossi e henné. Poiché l'iniezione di Botox nutre e ripara i capelli, li rende più voluminosi ed estetici.Bacio. Dott. Gli esperti del Centro Trapianti di Capelli Hairneva sotto l'attuale supervisione di Öztürk hanno dichiarato: “Dopo l'iniezione di Botox, i capelli non devono essere tinti o devono essere utilizzati acconciature chimiche. Se hai anche capelli secchi, consumati, diluiti e spenti, puoi ottenere capelli più sani e più belli applicando il trattamento di iniezione di botox in ambiente clinico e da esperti ".

Fonte: Specialista in Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva op. Dott. Ozturk Actual


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found