Quale: sesso o amore?

"Se ti chiedessimo di fare una scelta, sceglieresti l'amore o il sexy? Quale è indispensabile per te? Non dovrebbe essere troppo difficile trovare la risposta ...."

La nostra risposta a questa domanda è semplice; sarebbe "sesso". Chi dà la risposta all'amore può essere molto arrabbiato con noi e persino criticare molto, ma anche i risultati delle ricerche degli scienziati e le informazioni ottenute dalle fonti di notizie confermano questa idea. Sapevi che l'amore delle donne per gli uomini dura tre anni? Quindi, una donna può innamorarsi di un uomo solo per tre anni. Perché le sostanze chimiche secrete dal cervello per fornire la sensazione di amore sono ancora attive in questo periodo. Successivamente, si trasforma in un policlinico e inizia a guardarsi intorno in cerca di un nuovo amore. Allo stesso modo, la donna ha il tipo di struttura genetica che può distruggere il suo amore per l'uomo in quattro anni. In breve, una donna può rimanere fedele al marito finché il suo amore continua; l'uomo è pronto a ingannare sua moglie quando ne avrà l'opportunità Dopotutto, secondo la natura, l'uomo ha 200 milioni di spermatozoi che l'uomo emetterà ogni volta e la donna ha un solo ovulo che può essere fecondato dai migliori spermatozoi. Mentre ci sono sempre richieste, valutazioni e scelte in amore, non c'è niente del genere nel sesso. Un uovo valuta 200 milioni di spermatozoi in modo così dettagliato che lo sperma non ha altra scelta che inseguire più ovuli.

Il legame tra amore e sesso

Chi è innamorato non vede nulla Le parole "Se due cuori sono uno, un pagliaio sarà un osservatore" sono ormai nel passato. Nelle odierne condizioni di vita capitaliste, competitive e spietate, le parole d'amore sono state ora sostituite da concetti come denaro, carisma, automobile, proprietà e ambizioni materiali. Al contrario, la sessualità è priva di oggetto. Ci sono sentimenti e interazioni tra due persone nel sesso. Qui entrano in gioco la chimica del cervello, gli impulsi e le reazioni biochimiche. Ti piace l'altra persona e vuoi renderla felice, è così semplice. L'amore vuole egoisticamente che tutto sia suo. Quando amiamo qualcuno, non vogliamo tutti possederlo? "Devi solo guardarmi?", "Mi ami, vero?", "Guarda, hai ragione che non ci sono altre persone nella tua vita, giusto?" Con le sue parole mettiamo l'altra persona in un angolo. Nel sesso, queste parole sono sostituite da "Sei felice? Quanto piacere hai avuto? "," Cosa devo fare per dare più piacere all'altra persona? "," Potrebbe essere migliore? " prende la forma di parole. Il sesso libera due persone, portandole verso nuove ricerche reciproche. Pensi all'altra persona e fai ricerche per dare abbastanza piacere.

Sesso senza amore

Molte persone sostengono che senza amore può esserci sesso, ma hai mai pensato al contrario? Ma può esserci amore senza sesso? Gli esseri umani hanno sempre desideri spirituali a causa della loro natura intrinseca. Il primo di questi desideri è godere. Se non può provare piacere, sarà infelice e quindi non può portare felicità al suo ambiente. Nessun essere vivente può esistere in natura che non possa dar luogo ai suoi bisogni fisiologici. Poiché c'è un bisogno fisiologico nel sesso, gli esseri umani ne hanno bisogno per sopravvivere ed essere felici. Questa è una legge inevitabile della natura. "È amore o è sesso?" Quando si pone la domanda "Quale copre l'altro?" Dobbiamo assolutamente porre la domanda. Sono pochissime le persone che si innamorano senza attrazione sessuale, ma tutte contengono un elemento di attrazione sessuale, dall'amore a prima vista all'amore che si sviluppa nel tempo. È dubbio che l'amore o l'affetto possano svilupparsi in una relazione senza attrazione sessuale. Come accennato prima, nei matrimoni e nelle relazioni a lungo termine, la sessualità e l'attrazione sessuale diminuiscono e finiscono; abitudine e compromesso prendono il loro posto. Se l'amicizia e l'amicizia tra due persone sono sufficientemente sviluppate, questa relazione si trasforma in un amore a lungo termine e continua. In un matrimonio in cui non c'è sessualità o soddisfazione sessuale in un uomo o una donna, non è possibile che questo continui, non importa quanto sia forte il primo amore. Ad esempio, in una relazione in cui la donna non ha l'orgasmo, o in una relazione in cui la donna non può avere una relazione con un uomo a causa del vaginismo, è molto difficile mantenere la sessualità e l'amore, e questo è ancora più difficile nell'oggi società materialiste ed edoniste.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found