La bicicletta influisce sulla salute sessuale?

"Pedalare è molto benefico in termini di salute. Purtroppo ci sono danni alla bicicletta, il che è benefico per molte cose. Uno di questi è che può causare problemi sessuali. Ci sono serie ricerche condotte dall'Istituto di Salute Sessuale su questo problema. Allora che tipo di problemi sessuali causa la bicicletta? alcuni di loro ... "

PERCHÉ È IMPUTABILE UTILIZZARE A LUNGO LA BICICLETTA?

Secondo una ricerca dell'Istituto di salute sessuale, andare in bicicletta per molto tempo provoca un disturbo sessuale chiamato impotenza. L'impotenza può essere definita come l'incapacità del pene di indurirsi sufficientemente. In effetti, questo problema, che si verifica a causa di molte malattie, di solito deriva da disturbi nei vasi del pene. Andare in bicicletta per molto tempo provoca anche deformità nelle vene del pene. Questo può rivelare il problema chiamato impotenza.

Secondo la ricerca, il 60% degli uomini che vanno in bicicletta per lunghe ore sviluppa disturbi sessuali. Poiché le vene del pene coincidono con la parte dura della bicicletta, è più probabile che il problema si verifichi. Anche la selezione delle biciclette gioca un ruolo importante qui. Dovrebbero essere scelte biciclette più morbide e non disturbano.

PRIMI SINTOMI DEL PROBLEMA GRAVI DOLORI E CRAMPITI!

Il primo sintomo è dolore e crampi, poiché il ciclismo a lungo termine esercita una seria pressione sull'area genitale. Il dolore che può verificarsi durante il rapporto nelle donne può rendere fastidioso il rapporto. Il dolore può verificarsi non solo durante il rapporto, ma anche prima e dopo il rapporto. Questo può distrarre le donne dai rapporti sessuali. Con il progredire del problema, nelle donne possono verificarsi problemi come l'incapacità di raggiungere l'orgasmo.

Negli uomini, i problemi che iniziano con il dolore continuano con problemi come problemi di erezione, riduzione e scomparsa dell'eiaculazione.

QUALI FREQUENZE SI VERIFICANO?

Mantenersi costantemente nella stessa posizione e ripetere gli stessi movimenti è direttamente proporzionale alla frequenza dei disturbi. Anche se varia da persona a persona, la maggior parte dei ciclisti affronta questo problema quando non presta attenzione al tempo. Anche se il ciclismo è uno sport molto benefico, l'uso a lungo termine nel ciclismo può portare a problemi di salute, come in tutti gli sport. Per questo motivo, non dovresti trascurare di andare in bicicletta. Tuttavia, dovresti prestare attenzione al periodo di tempo che utilizzi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found