Brodo osseo rimedio per il dolore articolare

"Uno dei problemi di salute più frequentemente lamentati dei nostri giorni, dolore alla vita, alle spalle, alla caviglia e al ginocchio, è la principale causa di sovrappeso, stile di vita sedentario e nutrizione a base di carboidrati, il dottor Sinan Akkurt ha sostenuto che questi tre fattori si innescano a vicenda. "

Aumentiamo di peso se mangiamo in modo sbagliato, diventiamo inattivi man mano che aumentiamo di peso. Abbiamo dimenticato le principali necessità delle nostre ossa, cartilagine, muscoli e tendini come il brodo di ossa e le frattaglie. Soprattutto quelli con dolori articolari dovrebbero consumare carne e frattaglie con osso per ottenere collagene, calcio e acido ialuronico.

Affermando che il dolore articolare può aumentare a causa dell'eccessivo sollevamento pesi, stare seduti per ore davanti al computer / televisione, adottando uno stile di vita o l'età generalmente sedentari, il dott. Akkurt ha detto che un medico dovrebbe essere consultato per il dolore che non va via per molto tempo e si concentra in una certa area.

"Anche se le nostre articolazioni sono indebolite da una cattiva alimentazione, sono anche esposte a un carico eccessivo a causa dell'eccessivo aumento di peso".

Quando improvvisamente pensiamo di fare sport e iniziamo a correre, li feriamo di più. Il più benefico è il midollo osseo che si trova nello stinco della giovane vacca. Il midollo osseo è una sostanza bianca simile al grasso che si trova nell'osso, che i nostri antenati non hanno mancato, ma ci siamo dimenticati. Quando la sua acqua viene consumata bollendo, fornisce un ottimo supporto al nostro corpo. Questa sostanza, che mantiene in vita un animale di 500-1000 kg, ci manterrà in vita.I benefici del midollo osseo non finiscono con il conteggio. È un grande sostenitore nella lotta alla carenza di liquidi nelle ginocchiere dovute a invecchiamento, riassorbimento osseo, dolori articolari, malattie invernali, caduta dei capelli, ferite chirurgiche, fratture e lussazioni.Non iniziare a fare sport prima del riscaldamento

Nella lotta contro i dolori articolari, alimenti come yogurt, formaggio, kefir, verdure fresche a foglia verde, tè verde, mandorle, pesce e uova guariranno invece del latte vaccino. Il latte vaccino, il grano e lo zucchero dovrebbero assolutamente essere evitati.È molto sbagliato che la corsa o il sollevamento pesi siano i primi a venire in mente per una vita vivace. Mezz'ora di passeggiate quotidiane all'aperto, preferendo le scale invece degli ascensori, scendere una fermata prima della nostra destinazione e trasformarla in un'opportunità di camminare sarà sufficiente per iniziare.

Nel trattamento del dolore articolare, oltre alle applicazioni mediche e chirurgiche, l'acqua termale può essere utilizzata sotto la supervisione di un medico e possono essere utilizzati PRP e metodo di biorisonanza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found