100% naturale roll-on contro l'odore del sudore da INCIA

"INCIA Natural Roll-On, con il suo contenuto naturale al 100%, fornisce un ristoro naturale a te e ai tuoi cari prevenendo l'odore del sudore."

INCIA Natural Roll-On include nella sua formula il sale di allume di potassio, approvato dall'Organizzazione per il controllo e la certificazione ECOCERT, un'autorità mondiale in materia di naturalezza. A differenza di altri composti sintetici dell'alluminio, l'allume di potassio, che è la forma di sale più pura che si trova in natura e si forma spontaneamente in natura come minerale cristallino, è noto per prevenire l'odore di sudore grazie alle sue proprietà antibatteriche.

Le varietà INCIA Natural Roll-On compatibili con la flora della tua pelle contrastano solo l'odore del sudore causato dai batteri, senza chiudere i pori sotto l'ascella, grazie al suo contenuto di Allume di Potassio. Il prodotto, che grazie alla sua forma liquida garantisce un facile utilizzo, è proposto in 4 diverse tipologie.

Roll-On INCIA per pelli sensibili, roll-on sbiancante, roll-on naturale per uomo e roll-on naturale per donna sono supportati con squalene e glicerina a base di erbe per fornire una cura delicata alle ascelle.

Le varietà INCIA Natural Roll-On che non lasciano macchie sui vestiti e residui bianchi sotto le ascelle, inoltre, non creano una sensazione appiccicosa sotto le ascelle. Natural Roll-On, che puoi usare con tranquillità, non contiene Alluminio Zirconio, Cloridrato di Alluminio, Parabeni, Alcool, Profumi Sintetici e Coloranti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found