10 modi in cui gli uomini fanno impazzire le donne!

"L'uomo che legge il cervello del sesso opposto al film" What Women Want "si rende conto che ciò che le donne dicono è molto diverso da quello che dicono ... Nella vita reale, gli esperti dicono che l'unica cosa che le donne non esprimono in modo diverso è 'amore'. ''

1- Travestimento misterioso: non danno mai risposte chiare alle tue domande. Come se fossero stati assegnati per salvare l'umanità, non possono nemmeno dirti un segreto.

2- Sono troppo pigri per discutere: l'uomo che sfugge a una discussione fa impazzire le donne. "Come sono entrato in una relazione con una persona che era anche pigra per questo?" La donna che dice, finisce con se stessa.

3- Seduto in silenzio: tu dici, ascolta. Guarda in modo assente al centro del tuo viso. Fai domande, non puoi ottenere risposte. Ti rendi conto che stai parlando a te stesso e smetti di dire "Quanto vuoto sto parlando di Dio".

4- Incapacità di raccontare i propri problemi: cerca di dire qualcosa, ma non riesce a spiegare il suo problema. Dice che non vuole niente da te, ma non è la verità. Sai che la verità non è così, ma poiché le frasi corrette non escono dalla sua bocca, il suo disagio entra nella tua relazione.

5- Esplosioni come vulcani: improvvisamente iniziano a urlare mentre si fermano. Sembra che non ci sia nulla di cui arrabbiarsi, ma ... I vecchi taccuini vengono aperti dal nulla. È ossessionato da tutto ciò che pensavi non avesse indossato prima!

6- Uscita nel mezzo della discussione: dicono "Non posso parlarti in questo modo" e se ne vanno senza dire come possono parlare.

7- Dai ordini: pensano di essere il tuo capo. Affermano di conoscere il film, come mangiare, come fare, come vestirsi, lo sport e la musica, tutto meglio di te.

8- Abitudini di prendere in giro i sentimenti: ti prendono in giro quando sei nel mezzo di una conversazione sincera, dicendo "Ok, è arrivata l'ora della tua terapia". Va avanti, dici "Non hai preso il tuo Prozac?" dicendo che ti viziano completamente.

9- Prendere precauzioni estreme: mentono per prevenire un combattimento. Invece di dire "Siamo andati a bere con gli amici" ti dicono "Ecco un incontro". Poi, quando impari la verità, dicono: "Vita mia, litigheremmo se te lo dicessi, non lo volevo".

10- Il loro atteggiamento insensibile nei confronti del pianto: "Non sopporto davvero questa situazione", "Quando crescerai, a 60 anni?" loro chiedono.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found