Zenzero per la febbre, camomilla per la fatica

"Mantenere forte il sistema immunitario nella stagione invernale lo protegge dalle malattie. Secondo gli esperti che attirano l'attenzione sull'importanza delle tisane per rafforzare il sistema immunitario, la rosa canina è una buona fonte di vitamina C, ma il tempo di infusione dovrebbe essere attento. Affermando che il tè è efficace, il Prof. Dr. Gizem Köse, assistente specialista in nutrizione e dieta, ha spiegato l'importanza delle tisane per rafforzare il sistema immunitario.

Uno a uno saggio contro le malattie!

In particolare, la salvia ha la capacità di proteggere da germi e batteri con il suo effetto antimicrobico. In caso di lievi sintomi di affaticamento, si consiglia di consumare la salvia per proteggersi dalle malattie.

Rosa canina per rafforzare il sistema immunitario

La rosa canina è una buona fonte di vitamina C. È l'erba più utilizzata per rafforzare il sistema immunitario. Tuttavia, potrebbe essere perso durante l'erogazione. Per questo motivo, la produzione di birra a lungo termine non dovrebbe essere applicata, dovrebbe essere finita il più rapidamente possibile. Perché quando si attende a lungo, la vitamina C in esso contenuta viene persa in quanto ossidata.

Il tè allo zenzero e alla menta va bevuto nelle malattie febbrili.

Il tè alla menta piperita è usato nelle infezioni influenzali perché riscalda il corpo e suda se c'è la febbre. Può anche essere aggiunto fresco al tè consumato. Allo stesso modo, lo zenzero può essere utilizzato nelle malattie febbrili ed è anche utile per rimuovere l'infezione nei polmoni dal corpo.

La tisana Roibos aumenta la resistenza del corpo

Il tè della pianta Roibos, noto anche come tè rosso, aiuta anche ad aumentare la resistenza del corpo. Supporta anche il controllo dell'appetito se consumato con cannella. È opportuno berne 1 tazza al giorno.

Tè alla camomilla per la stanchezza

Le tisane al gelsomino e alla camomilla permettono ai muscoli di riposare in caso di stanchezza e debolezza. Si consiglia di consumarne una tazza al giorno, soprattutto durante i mesi invernali. Aiuta a regolare il sonno se consumato la sera. Il sonno regolare aiuta il corpo a recuperare e rafforzare il sistema immunitario. Pertanto, può essere indirettamente protettivo contro le infezioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found