I tuoi capelli si aggrovigliano costantemente?

"Ecco le soluzioni per questo ..."

La spazzola per capelli che usi deve essere di setola o legno. Per evitare ciò, lavati i capelli delicatamente. Nella fase di pettinatura, applicare sulla spazzola un po 'di balsamo. La crema previene l'effetto crespo e crespo dei capelli.

I MIEI CAPELLI NON OTTENGONO PREFERITI

In effetti, su alcuni capelli, il modello scompare immediatamente anche dopo una lunga asciugatura. Un tale problema può verificarsi in quelli con fili molto sottili o molto spessi. Secondo il rapporto di Cosmotürk, se i tuoi capelli sono troppo sottili, usa shampoo che aggiungono volume. Inoltre, usa poco o nessun balsamo durante il lavaggio.

Anche i capelli spessi hanno difficoltà a rimettersi in forma. Applicare dopo lo shampoo con balsami per capelli che non necessitano di risciacquo. Prima di asciugare i capelli con un po 'di schiuma

I MIEI CAPELLI SONO TROPPO LUNGHI, NON VANNO IN ALCUNA FORMA

È difficile modellare i capelli lunghi. Se vuoi che appaia un po 'più voluminoso e ondulato, applica molta mousse dopo aver lavato i capelli e aver rimosso l'umidità. Quindi avvolgere i capelli con un rullo spesso. Dopo aver atteso mezz'ora, apri i bigodini e modella con le dita.

I miei capelli sono molto spenti e cadono

Il motivo principale per i capelli opachi è la circolazione sanguigna insufficiente. Ciò provoca anche la caduta dei capelli. Per aumentare la circolazione sanguigna, massaggia il cuoio capelluto due volte al giorno con le dita. Vedrai il vantaggio.

I MIEI CAPELLI NON BRILLANO

Dovresti fare molta attenzione ogni pochi mesi. È possibile utilizzare maschere per terapia intensiva di varie aziende cosmetiche. Consulta il tuo parrucchiere per trovare quello che meglio si adatta al tuo tipo di capelli. Tuttavia, ci sono alcuni punti a cui prestare attenzione durante l'esecuzione della terapia intensiva. Ad esempio, non preoccuparti mai dopo aver lavato i capelli. Perché la crema extra care rende i capelli ancora più opachi.

I MIEI CAPELLI SONO ROTTI

Dovresti assolutamente fare un pisolino di uno o due pollici. A parte questo, speciali creme per la cura dei capelli riparano le doppie punte. Per evitare che i tuoi capelli si rompano, non dovrebbero essere troppo caldi per asciugarli. E devi stare attento mentre rimuovi l'umidità con un asciugamano. Inoltre, le forcine spezzano i capelli.

LA COLORAZIONE DEI MIEI CAPELLI VIENE RILASCIATA

L'henné, la tintura o la tintura temporanea perdono necessariamente un po 'di sangue a ogni lavaggio. Per evitare ciò, mescolare un po 'di aceto nell'acqua di risciacquo finale. Sour, vernice che sanguina


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found