6 regole per essere belli!

"Dal momento che tutte le donne vogliono apparire giovani e belle, seguono percorsi diversi ... Ecco i 6 elementi più importanti di questi modi ..."

1. banana per capelli secchi

Ti lamenti che i tuoi capelli sono troppo secchi e vuoi che sembrino più lucenti?

Ecco alcuni suggerimenti che funzioneranno:

Schiaccia bene una banana. Mescolalo con un cucchiaino di olio di mandorle e applicalo partendo dalla radice dei tuoi capelli. Lasciare agire per 20 minuti e poi risciacquare.

Un altro suggerimento è il seguente; Mescolare 1 uovo, 1 cucchiaio di aceto, 2 cucchiai di olio vegetale e frullare. Strofina questa miscela sul cuoio capelluto e mescola bene. Pettina i capelli in modo che l'intera miscela sia distribuita uniformemente sui capelli. Dopo aver atteso in questo modo per 15 minuti, lava i capelli e risciacqua.

2.I grandi cetrioli prendono vita

Che ne dici di rivitalizzare la tua pelle con il cetriolo? Il cetriolo ricco di selenio, definito come vitamina A, B e C e fosforo, potassio, ferro, magnesio e elisir della giovinezza, è buono per tutti i tipi di problemi della pelle. Riequilibra il contenuto di umidità della pelle con la sua caratteristica dissetante. È uno degli alimenti indispensabili dei prodotti cosmetici per il suo effetto rinfrescante ed emolliente.

Ogni giorno per la tua pelle

Mangia 1 cetriolo. Inoltre, sbuccia il cetriolo un po 'spesso e strofinalo sul viso, sentirai l'improvviso effetto rivitalizzante e ammorbidente sulla tua pelle.

3.Frutta alle rughe

Gli scienziati hanno spiegato che anche le rughe della pelle causate dalla luce solare hanno qualcosa a che fare con il cibo. Ricercatori; Afferma che verdure, legumi, olio d'oliva e alcuni frutti proteggono la pelle dagli effetti negativi della luce solare. Altri alimenti anti-cancerogeni che proteggono la pelle dagli effetti della luce solare sono il pesce, la prugna, la mela e il tè. D'altra parte, è stato osservato che le rughe sulla pelle si verificano maggiormente in coloro che consumano carne, latticini, zucchero, burro e margarina.

4.Lascia che le labbra brillino di miele

Oltre ad essere un prezioso nutriente con vitamine, minerali, antiossidanti e aminoacidi nel suo contenuto, il miele ha proprietà terapeutiche. Ecco un lucidalabbra terapeutico per labbra screpolate:

Tenere 1 tazza di olio di mandorle dolci e mezza tazza di cera d'api nel forno a microonde finché la cera d'api non si scioglie. Aggiungere 2 cucchiai di miele e mescolare. Lascialo raffreddare. Versare il composto in piccoli contenitori con coperchio e utilizzare.

5. rimedio per la pelle secca rosa

La pelle secca crea problemi così come la pelle grassa. Soprattutto nei mesi freddi, la pelle secca diventa suscettibile a screpolature e irritazioni se non viene adeguatamente nutrita. Se ti lamenti di avere la pelle secca, puoi beneficiare della rosa. Anche l'acqua di rose e l'olio di rose sono ampiamente utilizzati nei cosmetici. Mescola tre gocce di olio di rosa con tre gocce di olio di lavanda e strofina sulla pelle. Sentirai che la tua pelle è improvvisamente alleviata dalla tensione.

6. Dormi bene la notte

La nostra pelle attende lo stato di sonno profondo dell'organismo, cioè la notte, per rigenerarsi e nutrirsi riparandosi. La pelle è idratata meglio dagli ormoni dopo la mezzanotte; Anche la circolazione sanguigna capillare viene rivitalizzata durante questo periodo. Il momento più intenso in cui la pelle può beneficiare dei prodotti applicati è alle quattro del mattino. Il più grande servizio che la notte offre alla nostra pelle è calmarsi. In altre parole, difendendosi dal sole e dal vento durante il giorno, le contrazioni muscolari, che sono la causa principale dello stress o delle rughe del viso, scompaiono e la pelle si rilassa durante la notte.