8 motivi per aggiungere cubetti di ghiaccio alla tua routine di cura

"Sai che i cubetti di ghiaccio sono uno dei migliori e semplici rimedi casalinghi per la tua pelle? Il prodotto per la cura di cui hai bisogno è a portata di freezer! Ecco 8 motivi per aggiungere i cubetti di ghiaccio alla tua routine di cura ..."

1- Illumina la pelle

Chi non vorrebbe avere una pelle luminosa? Applicare ghiaccio sulla pelle accelera la circolazione sanguigna e le dona lucentezza.

2- Elimina l'acne

I cubetti di ghiaccio aiutano a ridurre al minimo la produzione di olio nella pelle. Con questa funzione, tratta l'acne e l'acne esistenti e previene la formazione di nuovi. Il ghiaccio aiuta anche ad eliminare il gonfiore indotto dall'acne.

3- Tratta le macchie

Hai macchie scure sul viso? Anche i cubetti di ghiaccio si prendono cura di loro. Fai bollire un bicchiere di acqua di rose. Aggiungere il succo di un cetriolo e versarlo in cubetti di ghiaccio e congelare. Applicare questa miscela congelata su viso e collo ogni sera prima di andare a letto. Dopo un uso regolare, vedrai che le macchie della tua pelle scompariranno. Avvolgere i cubetti di ghiaccio in un panno pulito e premere sui brufoli per 10 secondi. Ripeti questo procedimento finché i cubetti di ghiaccio non si saranno sciolti.

4- Rimuove le borse sotto gli occhi

Le borse sotto gli occhi sono uno dei peggiori sogni delle donne. Per eliminare queste borse che fanno sembrare il viso stanco, sposta i cubetti di ghiaccio con un movimento circolare dall'angolo interno degli occhi alle sopracciglia. Continua finché i cubetti non si saranno sciolti. Questo metodo aiuta a ridurre il gonfiore sotto gli occhi.

5- stringe i pori

Ci sono pori sul nostro viso che rilasciano oli naturali e sudore, mantenendo così la nostra pelle sana. Tuttavia, lo sporco accumulato in questi pori causa problemi alla pelle. Applicare il cubetto di ghiaccio dopo aver lavato il viso manterrà queste impurità lontane dai pori. Inoltre, applicare il ghiaccio sul viso aiuta a stringere i pori.

6- Rende il trucco perfetto

Prima di applicare il trucco, applica il cubetto di ghiaccio sul viso. Questo processo migliora l'aspetto del tuo trucco e dura più a lungo.

7- Riduce la comparsa delle rughe

I cubetti di ghiaccio sono uno dei rimedi naturali per ritardare i segni del tempo. L'applicazione di ghiaccio sulla pelle non solo aiuta a ridurre le rughe esistenti, ma previene anche la formazione di nuove.

8- Ammorbidisce le labbra

Le nostre labbra sono danneggiate e screpolate nel freddo dell'inverno e nel caldo dell'estate. Applica un cubetto di ghiaccio sulle labbra screpolate. Quindi applicare un balsamo per le labbra naturale. Se esegui questo processo regolarmente, vedrai le tue labbra ammorbidirsi in pochi giorni.

RICETTE DI MASCHERA DI GHIACCIO

Maschera per macchie scure e occhiaie

Materiali:

  • Tè verde
  • Quella
  • Stampi per ghiaccio

Preparazione di:

Prepara il tè verde e versalo nelle vaschette del ghiaccio. Se vuoi, puoi aggiungere un po 'di menta fresca mentre prepari il tè. Applicare ghiaccio ogni giorno sul gonfiore sotto gli occhi e sulle macchie della pelle.

Maschera rassodante

Materiali:

  • Acqua minerale

Preparazione di:

Versare l'acqua minerale nella vaschetta del ghiaccio e congelare. Applicare dopo aver lavato il viso ogni mattina. Questi cubetti non solo rassodano la pelle, ma prevengono anche la formazione di acne, riducono le rughe e donano luminosità.

Non essere vittima di un attacco informatico mentre lavori da casa Milioni di persone trascorrono tutte le loro giornate a casa a causa dell'epidemia di coronavirus. Mentre i bambini continuano la loro istruzione con il modello dell'istruzione a distanza, una parte sostanziale dei dipendenti continua il lavoro a casa. Naturalmente, i cyberattaccanti che ne approfittano non stanno a guardare e cercano di dare la caccia alle loro vittime con nuove trappole. Quindi a cosa si dovrebbe prestare attenzione quando si lavora a casa? Il nostro telefono è davvero sicuro da solo senza installare software di sicurezza? Quali metodi di attacco informatico utilizzano gli hacker soprattutto in questo processo? Come garantire la sicurezza dell'infrastruttura cloud, indispensabile per le aziende? In questo contesto, il direttore regionale di Trend Micro MEDI Yakup Börekcioğlu e il direttore nazionale di Trend Micro Turchia Hasan Gültekin hanno rilasciato importanti dichiarazioni a Hürriyet; ha risposto alle domande curiose. (Contenuto sponsorizzato)

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found