Modi per portarla al tavolo nuziale!

"Sei stato con il tuo amante per molto tempo e ora vuoi costruire una casa con lui. Ma hai bisogno di alcuni elementi persuasivi. Quindi dai un'occhiata a queste tattiche per farlo pensare al matrimonio."

-Non comportarti come un fan del matrimonio! Se apri permanentemente l'argomento del matrimonio, lo distrarrai da questa idea. La pressione cresce su di lui mentre ne parli, anche se vuole sposarsi, può fare marcia indietro. Cerca invece di ricordargli quanto sei armoniosa come coppia. Cattura i punti che incontri e fagli vedere quando sarà il momento.

-Non dire che lo facciamo, lo facciamo quando ci sposiamo. Senza rendersene conto, può stressarti e allontanarti da te. Lascialo parlare. Comportati come se non ti importasse nemmeno troppo. Tuttavia, non perdere la fine della corda, dopo una certa età, un uomo cerca una relazione seria, anche se non lo accetta. Puoi gettare le basi per le fondamenta disegnando un modello femminile da sposare nella tua testa.

Vai d'accordo con la famiglia e gli amici. Non cercare di dire cose negative, soprattutto per sua madre. Assumi un atteggiamento gentile e comprensivo nei confronti della sua famiglia. Questo le farà pensare che puoi essere una futura sposa degna della sua famiglia.

- Dai segnali che trascorrerai una bella vita insieme! Sembra che ti piaccia quello che gli piace. Come guardare una partita di calcio insieme ...

-Non essere troppo geloso e rendi la vita insopportabile! "La vita passa con questa donna?" non farlo pensare. Ovviamente ci sarà gelosia nella tua dose. Ricorda che gli uomini sono le creature che non vengono a stringere troppo! Se segui queste regole, una partnership di successo sarà inevitabile.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found