La nostra lezione sono le buone maniere a tavola

"Hai imparato quando eri molto giovane che non dovevi parlare con un morso in bocca, questo è vero. Ma le regole del tavolo non sono tutto questo. Anche alle normali feste in casa, dovresti conoscere le regole del mangiare in dettaglio come illustre persona."

Piega il tovagliolo

Non appena ti siedi a tavola, devi stendere il tovagliolo sulle ginocchia. Anche la carta, non il tessuto, i tovaglioli impediranno a piccoli pezzi di cibo o acqua di macchiare i tuoi vestiti. In effetti, il primo compito del tovagliolo è pulire le labbra e i bordi sporchi durante il pasto o mentre sorseggi la tua bevanda. Quindi quando dovrebbe essere rimesso il tovagliolo sul tavolo? Quando il pasto è finito, puoi lasciare il tovagliolo a sinistra del piatto dopo esserti asciugato la bocca. Quando hai bisogno di alzarti da tavola facendo una breve pausa dal pasto, puoi lasciare il tovagliolo sulla sedia fino a quando non torni a tavola.

Layout del tavolo

Ecco la regola: i liquidi saranno sempre a destra del piatto e i solidi a sinistra. Quindi il pane è alla tua sinistra e la tua acqua è alla tua destra. È così semplice.

Sottile

Devi tenere il gambo del bicchiere di vino. Quindi, finché il vino è nella tua mano, impedirai al tuo corpo di scaldarsi. E quando si versa il vino, fare attenzione a non superare la metà del bicchiere.

Pane e burro

Mordere una fetta intera e toccare costantemente il coltello con l'olio portato fuori per tutti sono errori da non fare. Invece, prendi un grosso pezzo di burro nel piatto e stendilo da mangiare. Taglia ogni volta il pane a pezzetti.

Utilizzo dei servizi

Quando mangi con le posate, taglia prima un pezzo che possa entrare in bocca e mangia. Ma non mettere la forchetta nella mano destra dopo aver tagliato il pezzo. Mangia il tuo morso con la mano sinistra. Inoltre, quando si mangia una bistecca, ad esempio, non tagliare l'intera bistecca in più bocconcini alla volta, quindi mettere la forchetta nella mano destra e mangiarla. Taglia e mangia ogni volta e poi taglia di nuovo.

zuppe

Più tieni la ciotola della zuppa lontana da te, puoi assicurarti che tutto ciò che è versato quando lo porti alla bocca si riversi sul piatto sotto il muscolo, non sui vestiti. Inoltre, non mettere l'intero cucchiaio in bocca. Bevi tranquillamente dall'angolo del cucchiaio. Quando la zuppa è finita, lascia cadere il cucchiaio sul piatto sotto la zuppiera.

Mano nella mano

Vuoi ancora un po 'di insalata e il piatto di insalata non c'è, cosa hai intenzione di fare? Puoi chiedere a qualcuno che è seduto vicino all'insalata di passarti il ​​piatto di insalata. Sarebbe molto sbagliato se provassi a raggiungere chi ti sta accanto. Inoltre, le maniche dei tuoi vestiti possono entrare nel piatto della persona accanto a te.

Non può essere ingerito

La regola per coloro che non vengono inghiottiti è questa; Ad esempio, dovresti usare il modo in cui metti l'oliva in bocca per far uscire il seme di oliva dalla bocca, quindi se hai mangiato l'oliva con una forchetta, rimuovi il seme con una forchetta. Se hai mangiato a mano, sarà una buona idea rimuovere anche il torsolo con la mano. Il pesce è un'eccezione in questo senso. Puoi rimuovere le piccole ossa rimaste in bocca con la punta delle dita. E se non ti piace il sapore o l'odore di un boccone che metti in bocca, se vuoi tirarlo fuori dalla bocca, tiralo rapidamente fuori dal tovagliolo e piegalo.

Quello che non puoi mangiare

Nessun proprietario di casa ti costringerà a mangiare carne, ad esempio se sei vegetariano, o se non sopporti nemmeno di vedere il sedano, non devi mangiarlo solo per essere un peccato. Di 'al padrone di casa le tue scuse.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found