È amore o più importante fiducia in una relazione?

"È un amore appassionato ma incerto o una relazione calma ma pacifica? Se non sei sicuro, assicurati di leggere il nostro articolo."

Sei uno dei pochi fortunati che possono trovare l'amore e la fiducia nello stesso uomo? Se la tua vita amorosa è arrivata a un bivio serio che promette eccitazione o fiducia, devi agire. Se vuoi sapere cosa devi fare per questo, inizia a leggere il nostro articolo.

Sei nei guai da molto tempo. La fonte di questo problema, a cui spesso pensi e da cui non puoi uscire, è in realtà ovvia. Qualche giorno fa, hai notato che la tua eccitazione per l'uomo con cui eri ora è svanita e i tuoi occhi stanno cercando quel bel ragazzo che hai appena incontrato. Hai piena fiducia nell'uomo con cui stai. Quando senti il ​​tuo cuore battere per qualcun altro, ti sei dato un po 'di tempo per non prendere la decisione sbagliata. Dopotutto, vedi che i tuoi piedi ti conducono alla porta dell'uomo che ti ricorda di nuovo l'amore. Quando sei con lui, tremi per l'eccitazione. Stai pensando a questa innovazione nella tua vita durante il giorno.

Ma d'altra parte, c'è qualcuno nella tua vita che trovi pace tra le tue braccia. Ti promette un mare calmo invece del feroce fuoco dell'amore. Tutto è specifico per te nella tua relazione. Ha un corpo sicuro su cui puoi appoggiarti e un tono di voce rilassante. L'altro è; Dato che si chiama amore, è così coraggioso, libero e incerto ... Allora cosa farai in questa situazione? Se sei combattuto tra il talismano dell'amore e l'uomo di cui ti fidi, ti consigliamo di seguire i nostri suggerimenti.

Calmati

Le donne preferiscono essere sole piuttosto che vivere con un uomo di cui non si fidano. Per questo; L'amore è l'unica cosa che impedisce a una donna di sentirsi al sicuro. L'eccitazione e l'oscurità provocate dall'amore in realtà rendono la maggior parte delle donne nervose. Se hai le mani legate mentre un nuovo amore è alla tua porta, dovresti prima essere calmo e poi fare un respiro profondo. In questa fase, devi fare una valutazione su te stesso e su ciò che desideri.

Dopodiché, se sai come vuoi dare forma alla tua vita, puoi decidere quale direzione prendere. Il punto importante qui è conoscere te stesso e sapere che tipo di uomo vuoi essere nella tua vita.

Sei titubante? confronta ... >>>>>>>

Confronta due uomini

È molto naturale che l'attrattiva fisica dell'uomo che è appena entrato nella tua vita con il tuo partner di lunga data sia diversa. Cosa dovrebbe essere importante per te; Sono caratteristici di questi due uomini che ti offrono amore e fiducia.

L'uomo con cui stai; Può essere calmo, dignitoso, con determinati criteri di vita, compassionevole, aperto e chiaro, in breve, ideale per il matrimonio. Eppure l'altro; Con il suo profumo e la sua pelle, può riflettere un modello maschile diverso, misterioso e sorprendente, i cui atteggiamenti sono spesso insicuri ma ugualmente simpatici e attraenti. Quando ci pensi, puoi dire che scegliere la tua ragazza è una decisione logica. Dopotutto, gli piace passare del tempo con te, tira la sedia su cui ti siederai quando vai a cena, non interferisce con i tuoi acquisti, insomma ti fa sentire molto a tuo agio.

Ma ti sei innamorato È possibile che il maschio possieda l'esatto opposto delle caratteristiche che abbiamo menzionato sopra. Non gli piacciono le lunghe code nei negozi e non gli importa molto di dove sei e di come passi il tuo tempo. I tuoi interessi comuni e le cose da fare sono limitati. Ad esempio, ti piace leggere più poesie, è interessato al mercato azionario. Ti interessano i luoghi storici, le sue gare automobilistiche ...

Non puoi mai capire perché stai inseguendo qualcuno di nuovo di cui ti innamori, anche se va contro la tua natura, ecco una spiegazione: in amore, i poli opposti si attraggono sempre l'un l'altro. Prova a misurare la reazione di due uomini in situazioni simili dopo aver fatto un confronto minimo sufficiente per questo.

Non chiamare entrambi finché non è trascorso un certo periodo di tempo. Alla fine di questo periodo, puoi capire quale delle loro reazioni ti vogliono di più. Mi chiedo chi ammetterà che gli manchi selvaggiamente?

Preparati a correre dei rischi ... >>>>>

Non aver paura di pentirti

Qualunque cosa accada, dovresti sapere che non dovresti rimpiangere la tua decisione. Perché questa è la tua vita e tu sei la persona che deve sopportare le conseguenze delle tue decisioni. Potresti essere felice o deluso dai risultati che raggiungerai sotto la guida dei tuoi sentimenti e piccoli test per questo. Questo è molto importante per te. Dopotutto, nessuno può garantire che vivrai in pace per tutta la vita quando sceglierai l'uomo di cui ti fidi.

D'altra parte, quando sei con l'uomo di cui ti fidi e ami con i tuoi sentimenti, non esiste niente in quanto tutto andrà perfettamente per sempre. Se non rispetti le tue decisioni e ti avvicini agli eventi con coraggio, non sarai in grado di agire come desideri per la vita. In questo caso, quando prendi decisioni vitali, dovresti liberarti della paura del rimpianto ed essere pronto a correre dei rischi.

Lascia che sia tempo

In tali situazioni, se lasci andare il tuo lavoro, puoi vedere che tutto è sulla strada giusta. In questo modo, il tuo margine di errore diminuirà. In questo modo, puoi osservare quanto il tuo ragazzo si prende cura di te o come si sente la persona che ti eccita. Durante questo processo, puoi spostare tutte le pietre e addurre ragioni più sane per la tua scelta. Forse capirai che ami davvero l'uomo di cui ti fidi, o inizierai a fidarti della persona di cui sei innamorato. Nel tempo, man mano che i tuoi pensieri prendono forma in modo sempre più significativo, la tua risposta alla domanda sul tipo di vita che vuoi condurre assumerà la sua forma finale. Se lasci che la vita fluisca (in modo controllato, ovviamente!), Puoi concentrarti sull'essere felice invece di rimanere in contraddizione e perderti nei dettagli. Questo cambierà le tue corrette descrizioni maschili e interpretazioni della relazione ideale.

Credi che troverai la felicità indipendentemente dalla decisione che prendi. Perché questa è la tua vita e, soprattutto, la tua verità. Soprattutto, tienilo a mente: la vita non è abbastanza lunga per aspettare la felicità, devi creare la felicità da solo!

È amore o più importante fiducia in una relazione? DISCUTERE!

>>>>>>>>>

Quale vince?

- L'amore è ovviamente ... Sempre, ovunque, l'amore è il vincitore. Perché nessuno può resistere. Non può dirgli "No, non venire". E così l'amore e la fiducia vengono solitamente presentati alle persone in contenitori separati. O lo otterrai da lui o dall'altro, penso che entrambe le relazioni non siano amore. L'amore stesso è così forte, così ardente, così diverso che la fiducia è stretta, non ci sta! Eda, ingegnere commerciale. 23

- Non credo di poter stare fianco a fianco con il ragazzo di cui non mi fido nemmeno per un secondo. È molto irragionevole iniziare una relazione con qualcuno che non mi dà pace. Perché dovrei stare con un uomo che mi ferisce costantemente o per cui non vedo un futuro? Originale, coordinatore pubblicitario. 29

- Quando mi sono sposato otto anni fa, non ero innamorato di mia moglie, ma mi fidavo e sapevo che sarebbe stata una buona moglie per me. Ma due anni fa mi sono reso conto di essere stato imbrogliato. Niente nella vita era peggio che mio marito, di cui mi fidavo e credevo così tanto, mi ha tradito.Nermin, ingegnere. 40

- Fino ad ora, come donna che ha costruito la mia vita sull'amore, dico: non condivido nulla con un uomo di cui non sono innamorato.Dilhan, rappresentante del cliente. 26

- Sono passati due anni da quando mi sono sposato. Sono innamorato di mia moglie come prima. Quando si tratta di fiducia, o ti fidi o non ti fidi di qualcuno. Questo non si verifica in seguito. Tutto sta andando come all'inizio. Non serve a niente stare attenti a questo. Perché ognuno vive la propria parte nella vita.Mio, banchiere. 32

- Mi sono innamorato alcune volte finora, ma nessuna è durata a lungo. L'amore non è molto sicuro per me, immagino. Posso rispondere a questa domanda come "Fiducia". Hande, musicista. 28

- Sono passati due mesi da quando ho rotto con il mio ragazzo. C'era un serio problema di fiducia tra di noi. Non sopporto i messaggi che arrivano sul mio cellulare e la loro continua scomparsa, anche se c'è amore tra due persone, non tutti i problemi sono risolti.Sevil, insegnante. 33

- Sono sposato da 12 anni. Anche se trovi la persona giusta, i problemi non finiscono. L'importante è che due persone combattano insieme per superare i problemi che sorgono nella relazione.Miray, casalinga. 36

È amore o più importante fiducia in una relazione? DISCUTERE!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found