Quanti giorni dopo l'intervento chirurgico al naso può essere stabilito?

"Ogni intervento chirurgico ha un processo di guarigione e questi tempi sono importanti per ottenere il risultato desiderato negli interventi estetici. A volte, ci possono essere alcune domande sulla vita privata che i pazienti non possono chiedere. Quando si possono avere rapporti sessuali dopo la rinoplastica?? Chirurgo Estetico Op. Rispose il dottor Alper Mete Uğurlu.

QUANDO POSSO AVERE UN RAPPORTO SESSUALE?

Le attività che aumentano la pressione sanguigna, come i rapporti sessuali, di solito richiedono tre settimane dopo l'intervento. Sì, fa male essere belli, e parte di quel dolore richiede un po 'di pazienza perché il tuo meraviglioso naso guarisca.

QUANDO POSSO INIZIARE SPORT?

Come il sesso, devi aspettare due o tre settimane prima di iniziare ad allenarti in palestra.

QUANDO POSSO BALLARE?

L'unica cosa che rovinerà davvero una chirurgia nasale è un duro colpo al naso. Aspetta 2 o 3 settimane per ballare. Varrà la pena aspettare quando ti presenterai di nuovo con il tuo splendido look.

QUANDO POSSO FARE IL TRUCCO?

Non appena le bende vengono rimosse, puoi iniziare a truccarti. Di solito, le bende vengono rimosse dopo una settimana. Nel frattempo, potrebbe ancora esserci gonfiore. Dopo aver applicato il trucco, puoi iniziare i selfie con l'hashtag # correzione naso.

QUANDO POSSO CURA DEL VISO?

Dopo aver rimosso le bende, sentirai il tuo viso gonfio e sensibile e starai lontano dalle procedure che richiedono il tatto come riflesso naturale. Anche lavarlo creerà sensibilità. La pulizia del viso può essere eseguita, ma è necessario attendere otto settimane dopo l'operazione per qualsiasi altra procedura.

QUANDO POSSO AVERE BOTOX?

La bellezza del tuo naso può spingerti verso altre procedure cosmetiche, devi aspettare 3 settimane dopo l'intervento al naso per avere una procedura di botox intorno all'area. Ciò include le linee della fronte e delle zampe di gallina. Lo stesso vale per le iniezioni sotto gli occhi. Non ci saranno problemi con l'iniezione nel labbro.

IL MIO VISO SARÀ DEGRADATO?

Dopo che le bende sono state rimosse, il gonfiore rimarrà sul viso. Potresti essere ossessionato dal confrontare il tuo vecchio naso con quello nuovo. È normale avere un naso oleoso o un brufolo o due.

Puoi lavarti il ​​viso normalmente, ma non strofinare il naso. Il gonfiore diminuirà nel tempo e saranno invisibili, quindi vedrai facilmente la situazione postoperatoria.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found