Soluzione al miele contro le rughe!

"Le rughe iniziano a essere un problema dopo una certa età. Contro questo, le maschere di miele che puoi facilmente preparare a casa sono nelle nostre novità.

Maschera al miele contro le rughe

Materiali:

1 cucchiaio di miele

1 tazza di limone

2 albumi d'uovo

1 cucchiaio di olio di mandorle

Mezza tazza di latte

Preparazione di: Mescola tutti gli ingredienti in una ciotola. Applicare massaggiando la zona con rughe fitte. Lascialo agire per 20 minuti e lava il viso con acqua tiepida. Puoi applicare la maschera una volta alla settimana.

Maschera antirughe

Materiali:

Farina di soia

3 albumi d'uovo

1 tazza di latte

1 cucchiaino di miele

1 cucchiaino di burro

Preparazione di: Amalgamate tutti gli ingredienti e trasformateli in un impasto. Asciugate al sole l'impasto ottenuto e tritatelo in polvere. Aggiungere 1 cucchiaino di burro e 1 cucchiaino di miele sopra. Applicare la miscela ottenuta sulla pelle e lasciarla agire per almeno 1 ora. Maschera contro le rughe

1 cucchiaio di succo di limone

2 cucchiai di miele

2 cucchiai d'acqua

Preparazione di:Mescolare gli ingredienti in una ciotola fino a ottenere una consistenza cremosa. Applicare su tutto il viso, tranne intorno agli occhi. Risciacquare con acqua tiepida.Maschera antirughe al miele

Materiali:

* Fama

* Glicerina

* Uovo

* Miele

Preparazione di: Prendi un terzo della farina di tè, un cucchiaio di glicerina, un bianco d'uovo e infine un cucchiaio di miele e mescola bene in una ciotola. Fatene una pasta e applicatela sul viso come maschera. Dopo aver atteso in questo modo per 15 minuti, puoi pulire la maschera.

Latte contro le rughe

Preparazione di: Sciogliere 2 cucchiai di miele in 2 tazze di latte caldo. Aggiungere 1 cucchiaino di olio di mandorle. Agitare bene in un barattolo chiuso. Quindi fai una doccia calda con questa miscela.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found