La vaselina aiuta la crescita delle ciglia?

"Abbiamo sentito da quasi tutti che la vaselina rende le ciglia più lunghe e spesse. È vero? La vaselina aiuta le ciglia a crescere?"

Vogliamo tutti ciglia più lunghe, spesse e piene. Per questo, possiamo usare molti metodi. Il più famoso di questi metodi è la vaselina. Ci sono informazioni che la vaselina rende le ciglia più spesse e più lunghe. Queste informazioni sono davvero corrette?

Francamente, la risposta è; no! Non ci sono dati concreti per dimostrare che la vaselina contribuisce direttamente alla crescita e alla crescita delle ciglia.

Tuttavia, questo prodotto non è completamente inutile per le ciglia. La vaselina fornisce anche l'effetto che fornisce alle tue labbra secche e screpolate e le idrata. Con questa funzione, può essere utile per loro diventare ricchi indirettamente. Se le tue ciglia si stanno seccando e le tue ciglia perdono a causa di questa secchezza, puoi chiedere aiuto alla vaselina.

In altre parole, sebbene non ci siano prove scientifiche che la vaselina allunghi le ciglia, lo stesso non vale per il rombo.

Come usare?

Devi stare molto attento quando usi la vaselina per le ciglia. Devi stare molto attento a non toccare i tuoi occhi. Se la vaselina entra in contatto con i tuoi occhi, dovresti lavarli con abbondante acqua.

Prendi una piccola quantità di vaselina su un batuffolo di cotone e strofinala sull'attaccatura delle ciglia sulla palpebra. Quindi stendilo delicatamente sulle ciglia. Lo userai per idratare le ciglia, sarà più corretto applicare la vaselina di notte senza dormire. Pertanto, la vaselina continuerà a idratare le ciglia per tutta la notte senza alcun contatto o fattori esterni.

Puoi usarlo al posto del mascara

Sì, non hai sentito male! Alcuni esperti affermano che la vaselina conferisce alle ciglia un aspetto più naturale e può essere utilizzata per un aspetto naturale nei giorni in cui non si desidera applicare il mascara.

Pulisci accuratamente uno scovolino per mascara e rimuovi ogni residuo. Quindi applica la vaselina sul pennello e applica la vaselina sulle ciglia come se stessi applicando il mascara. La vaselina, che aiuta le ciglia a prendere una curva naturale, può anche funzionare come idratante per tutto il giorno.

CLICCA PER 10 DIVERSE AREE DI UTILIZZO DI VASELINE!

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found