Se il tuo amante è arrabbiato ...

"La vita non sarà sempre perfetta, il tuo amante potrebbe occasionalmente comportarsi in modo scontroso. In questo caso, dovresti avvicinarti a lui con comprensione.

Anche se vuoi aiutare il tuo amante che sta attraversando un brutto periodo, non sai mai cosa puoi fare per lui. Di cosa ha bisogno? Un cordiale abbraccio? I biscotti che ama? O a una lunga conversazione? Secondo il terapeuta familiare Terence Real, la maggior parte degli uomini che stanno attraversando un brutto periodo preferisce ritirarsi piuttosto che parlare dei propri problemi. Questa situazione mette il coniuge in una situazione difficile, perché non riesce a capire come trattarlo. Ecco i modi per capire il tuo amante scontroso e tirarlo fuori dal suo umore scontroso ...

Se è infelice al lavoro

Stanco di navigare senza meta tra i canali con il telecomando in mano? O sei infastidito dal fatto che abbia risposto "Non importa" quando gli viene chiesto cosa vuole mangiare? Ad ogni modo, indica che il tuo amante sta passando una brutta giornata al lavoro. Hai ragione ad essere arrabbiato perché ti toglie il dolore, ma non hai altra scelta che essere comprensivo nei suoi confronti. Continuava a dire: "Cos'è successo? Perché sei depresso?" Invece di chiedere, mostra che sei pronto ad aiutarlo ogni volta che vuole. Sarà più soddisfatto se gli chiedi cosa vuole fare invece di offrire una soluzione.

Se il suo amico si sta muovendo

Se il migliore amico del tuo amore si sposa o si trasferisce in un'altra città, la situazione è disastrosa. E se non potesse vedere il suo amico tutte le volte che faceva? E se non potesse uscire a bere una birra con lui quando ne ha bisogno? La preoccupazione del tuo amante non è senza ragione, perché gli uomini hanno pochi ma molto sinceri amici. Questi amici sono consapevoli di tutto. Quando ne perdono uno, si sentono male. Quindi cerca di capirlo.

Se non è soddisfatto della sua vita

Se ha una cattiva visione di tutto, dal lavoro alla pettinatura e al servizio al ristorante, e si lamenta continuamente, hai a che fare con un tipico caso di scontrosità. Poiché non è abbastanza coraggioso da fare grandi cambiamenti, è ossessionato dai piccoli eventi ed è pronto a criticare qualsiasi cosa. Lui stesso non sa quale sia il problema, perché non può descrivere completamente i suoi sentimenti. Il problema del tuo amante potrebbe essere di routine. Cerca di scoprire i motivi che lo rendono infelice in alcune domande. Se ritiene che la condizione sia la depressione, puoi suggerirgli di parlare con uno specialista.

Se il tuo cuore è spezzato

Hai notato che alla fine di una normale controversia amorosa, il tuo forte amante si trasforma in un bambino timido? Se sei stanco che ti dia problemi, devi dirlo apertamente. Mentre discuti, spiega perché il loro comportamento ti ha fatto arrabbiare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found