Perdere peso in modo sano in breve tempo con l'aceto di cocco LifeCo che brucia i grassi dieci volte in più

"L'aceto di cocco biologico LifeCo, noto come fonte di guarigione oltre al suo sapore per le insalate, fornisce una digestione più sana e brucia fino a dieci volte più grassi grazie alle proteine ​​e agli amminoacidi nel suo contenuto."

Quando l'aceto di cocco biologico LifeCo viene consumato al mattino aggiungendo un cucchiaio da minestra a un cucchiaio d'acqua; "Girando la chiave di accensione della digestione, la fa partire più velocemente ed espelle le sostanze tossiche dal corpo in modo più efficace". L'Aceto di Cocco Biologico LifeCo, che si pone come un nuovissimo gusto sulle tavole di chi vuole dimagrire in modo sano e breve; riduce l'appetito e le voglie. Zero? Lo zucchero, con la sua caratteristica zero calorie, mantiene la persona piena e consente loro di consumare fino a 200 calorie in meno durante la giornata.

Essendo completamente naturale in termini di contenuto, è ottenuto dall'essenza del frutto di cocco al 100%. Può essere utilizzato in tutti i piatti e le insalate in cui viene utilizzato l'aceto.

Aroma al sapore di aceto; Oltre ad aggiungere vantaggi a suo vantaggio; Vitamine C, E, K; Contiene componenti di calcio, rame e ferro. In disintossicazione e controllo del peso aggiungendo ad insalate e acqua; Fornisce benefici efficaci nella cura della pelle, rimuovendo occhiaie e brufoli sotto gli occhi.

L'aceto di cocco biologico LifeCo; È anche un alimento vegano con le sue proprietà prebiotiche e gluten free. La famiglia LifeCo Coconut; È composto da zucchero, latte, olio e aceto. Può essere acquistato nei mercati lordi come Carrefour, Makromarket e Watsons, oltre che su www.thelifecoshop.com.

Benefici importanti poco conosciuti del cocco;

• Gli alberi di cocco generalmente crescono in terreni riccamente nutriti. L '"essenza" ricavata dal suo frutto è ricca di aminoacidi e vitamine

Alto contenuto di fibre e origosaccaride naturale (un prebiotico per la digestione)

• Fermentato naturalmente.

• Protegge da malattie e infezioni con le sue proprietà antibatteriche e antimicrobiche.

• Supporta la salute intestinale con il suo contenuto prebiotico e probiotico.

• Aiuta a bilanciare gli elettroliti, controllare l'ipertensione e metabolizzare lo zucchero.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found