Le implicazioni psicologiche di far fare alle persone ciò che vuoi

"Naturalmente, è possibile garantire che le persone rispondano positivamente alle tue richieste. Quando lo fai, devi prima agire in modo controllato e consapevole".

1-PARLA RAPIDAMENTE:

Se vuoi convincere l'altra persona di qualcosa o realizzare una situazione che desideri, parlane velocemente. Il tuo discorso veloce fa riflettere l'altra persona di meno e l'argomento di cui stai parlando suonerà impressionante e persuasivo. In questo caso, lo stato psicologico della persona di fronte a te ti farà approvare.

2- TESTA MIX:

Racconta gli eventi indirettamente piuttosto che direttamente. Fai in modo che le persone ti attraggano. Usa frasi persuasive per descrivere l'argomento che desideri. Lascia che siano d'accordo con te in modo che la persona di fronte a te abbia meno probabilità di rifiutarti.

3- PER AIUTARSI MUTUALMENTE:

Se hai già aiutato qualcuno e hai svolto un lavoro, si sentiranno in debito con te. Gli amici dovranno fare le tue richieste e non potranno rifiutarle con la sentenza per questi giorni.

4- TATTICHE DI VENDITA:

Quando vuoi vendere un prodotto, puoi raddoppiare il numero di vendite posizionando un prodotto più economico accanto a un prodotto aumentato per aumentare la vendibilità dei prodotti. Questo prezzo si adatterà all'acquirente e all'acquisto. È possibile attirare più acquirenti digitando 19,90 invece di scrivere un prezzo di 20 TL. Anche le etichette di colore rosso attirano l'acquirente.

5-IN PRIMO LUOGO RIFIUTATO DI NON ESSERE RESPINTO: Puoi farlo soprattutto nelle relazioni bilaterali. Per prima cosa, fai un'offerta che può rifiutare. Quindi dì quello che vuoi veramente e otterrai quello che vuoi, poiché non vorrà rifiutarlo una seconda volta.

Di 'alle persone cosa vuoi quando sono stanche: è meno probabile che le persone ti rifiutino quando sono stanche. Perché quando sono stanchi, le loro teste saranno più piene e accetteranno la tua richiesta senza pensarci. Per esempio; Se hai intenzione di chiedere un lavoro a un collega, menzionalo dopo il lavoro in modo da avere meno possibilità di essere rifiutato.

6-FAI CONTATTO CON GLI OCCHI E NON LASCIARE GLI OCCHI:

Stabilisci un contatto visivo mentre spieghi i tuoi desideri all'altra persona e trasmettili all'altra parte usando le frasi corrette. Il contatto visivo colpisce l'altra persona e ha paura di rifiutare anche se lo desidera. Non lasciare che l'altra persona perda gli occhi e raggiunga facilmente la tua richiesta formulando frasi persuasive.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found