Come possiamo indossare i giubbotti?

"Puoi usare i giubbotti come biancheria intima o capispalla, giorno o notte, in un ambiente di lavoro o di festa, in breve sempre e ovunque".

1- Puoi usare maglieria, pelle o persino pelliccia per creare un'atmosfera trendy con i tuoi maglioni a collo alto o t-shirt. Se vuoi indossarlo come capospalla, puoi indossarlo facilmente su una giacca di jeans.

2- Se scegli di indossare una camicia personalizzata o classica cucita con gilet, creerai un'atmosfera più formale. Puoi usarlo su gonne e pantaloni; Alcuni giubbotti possono essere indossati anche da soli. Puoi anche combinarlo con i tuoi jeans.

3- Alcuni giubbotti sono di per sé design; con nappine, dettagli in pizzo, paillettes, punti metallici e bottoni vari. Puoi indossare un gilet del genere con una maglietta semplice e semplice, una camicetta o un vestito stretto molto dritto.

4- Puoi indossarlo in un gilet alla moda con una canottiera in estate, ma dovresti scegliere un modello in cui il tuo atleta possa essere visto dal centro del petto. Nelle giornate invernali, puoi scegliere una maglietta e usarla come biancheria intima quando fa freddo con un cardigan o una giacca che indosserai sopra.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found