Annunciati i risultati della ricerca: il miele è più efficace degli antibiotici!

"Una nuova aggiunta viene aggiunta ogni giorno al corpo umano dal miele e dai prodotti delle api. Secondo lo studio condotto da Oxford, riconosciuta come l'università più prestigiosa del mondo, un cucchiaio di miele fornisce molti più benefici di tutti gli antibiotici il mercato Miele Gourmet Ahmet Bağran Aksoy, importante in materia, ha fornito informazioni.

Il contributo del miele, che con il suo ricco contenuto ha molti benefici per il corpo umano, è stato dimostrato da Oxford, una delle università più prestigiose al mondo. Lo studio condotto dall'Università di Oxford nel Regno Unito ha rivelato che un cucchiaio di miele è di gran lunga più vantaggioso di qualsiasi antibiotico disponibile sul mercato. I ricercatori hanno scoperto che il miele era in media del 36% più efficace contro le malattie del tratto respiratorio superiore rispetto agli antibiotici e agli analgesici. Inoltre, secondo le ricerche, è stato riscontrato che il miele riduce il processo di guarigione a 2 giorni in alcuni casi e riduce la tosse del 50%.

Secondo il rapporto, il miele è più efficace degli antibiotici

I risultati dello studio pubblicato sul British Medical Journal sono molto preziosi in termini di corretta alimentazione in quest'epoca di terrore alimentare. Il miele e i prodotti delle api sono tra gli alimenti più ricchi che noi umani possiamo consumare in natura. Questo prezioso rapporto rivela che il miele è più efficace degli antibiotici contro la tosse, il raffreddore e la congestione nasale.

Non tutto il miele, il miele grezzo puro è efficace

Nello studio, in cui più di 1.700 partecipanti di età diverse sono stati sottoposti a studi clinici, è stato condiviso che la frequenza della tosse è diminuita nel 36% dei pazienti e la gravità della tosse è stata indebolita nel 44%. Il miele e i prodotti delle api sono stati utilizzati dalle persone a scopo terapeutico sin dai tempi antichi. Non solo il miele, ma anche altri prodotti delle api, prodotti preziosi come polline, propoli e pappa reale sono benefici per gli esseri umani.

Questi prodotti vanno miscelati con puro miele grezzo nelle giuste quantità e consumati in base alle esigenze. Ma quale miele si dovrebbe consumare? Non tutto il miele, il miele grezzo puro è più efficace degli antibiotici. Il miele menzionato nella ricerca non è i prodotti che chiamiamo economici e sotto le scale nel mercato. I ricercatori hanno convenuto che il miele, che non ha praticamente effetti collaterali, può essere raccomandato come alternativa agli antibiotici prescritti per la congestione nasale e il mal di gola. Gli studi hanno anche scoperto che quelli trattati con il miele avevano due giorni in meno di sintomi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found