Ombretto blu per compromessi, rossetto rosso per potenza

"L'esperta di trucco permanente Demet Tecir, che ha sottolineato che l'aspetto influisce anche sulla vita lavorativa, ha spiegato i fattori che cambiano il volto del trucco".

Che tu partecipi o meno, il tuo aspetto influisce sulla tua vita lavorativa tanto quanto sulla tua cerchia sociale. Abbigliamento, trucco, capelli e scarpe sono 4 potenti fattori che riflettono questo effetto. Semplicità è la parola migliore per riassumere questi 4 elementi nella vita lavorativa ...

Il mondo degli affari è un campo completamente diverso in termini di atmosfera. Il tasso di partecipazione delle donne al mondo degli affari aumenta di anno in anno. L'eleganza di essere donna non cambia affatto; tuttavia, l'identità aziendale influisce sul modo in cui le donne si truccano. C'è una differenza nel trucco tra le riunioni in ufficio, dove i dirigenti sono predominanti, e il cliente chiama fuori alla luce del giorno. Il posto in cui vai con i colleghi e lo scopo della riunione cambiano anche l'aspetto del trucco.

Le regole nel mondo degli affari, dove gli abiti sono sempre più scuri, la misura del tacco delle scarpe non supera i 3 cm, i capelli sono pettinati in fuori e il trucco quasi non si nota, hanno validità internazionale. È possibile parlare di una regola simile nel trucco.Se temi che il tuo incontro non sia calmo, ti consiglio un trucco naturale che metta in risalto un po 'l'ombretto verde. L'effetto calmante del verde può essere utile in quest'area. L'aggiunta di un pizzico di caffè al verde crea un effetto più morbido e caldo. Non usare questa tonalità se i tuoi occhi sono colorati. Se non ti piacciono gli ombretti, puoi considerare alternative con i toni del rosa. Il rosa ha un effetto calmante naturale. Puoi colorare le tue labbra con una sottile sfumatura di rosa. L'unica cosa importante è stare lontano dai rossetti che fanno sembrare le tue labbra bagnate.

Negli incontri di marketing e di vendita, puoi scegliere i toni della terra per il suo effetto rassicurante. Il problema della focalizzazione può sorgere in riunioni lunghe. Potrebbe essere utile utilizzare sfumature di blu per mantenere la concentrazione del tuo pubblico. Tuttavia, poiché il blu da solo creerà un'espressione fredda, sarebbe più appropriato ammorbidirla con toni marroni chiari. Il blu, che è il più preferito in tutto il mondo, è noto per il suo effetto positivo.

Il rosso è tra i colori che dovrebbero essere usati con molta attenzione. È necessario mantenere il tono di questa luce di colore, che rappresenta comportamenti orientati al potere come sfida, aggressività e aggressività. Nelle riunioni in cui viene utilizzato il rossetto rosso, il trucco degli occhi dovrebbe essere finito con un solo mascara.

Non utilizzare colori soppressivi come il nero nella vita lavorativa. Puoi scegliere il tuo eyeliner da una tonalità marrone amara e aggiungere tocchi bianchi alle tue fontane per un effetto luminoso.

Esperta di trucco permanente Demet Tecir


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found