Un sacco di divertimento L'eccitazione del nuovo anno sta vivendo ad Ankara!

"Il tuo piano è pronto per un divertente capodanno con saz e tante parole? Il capodanno sta succedendo ad Ankara."

Artisti famosi, ricchi menu, regali a sorpresa e molte altre bellezze si svolgono in questa notte speciale. Se non l'hai ancora promesso a nessuno da questo link Puoi fare il tuo programma di Natale.

Lo Swissôtel Ankara ti invita a un divertente capodanno con i tuoi cari. In questa serata sono disponibili un ricco menu preparato da chef, cocktail di apertura, musica dal vivo, spettacolo orientale, performance di DJ e molto altro ancora. Per prenotare il tuo posto Clicca il link.

L'intrattenimento attende te e i tuoi cari in questo speciale programma di Capodanno 2020 che si tiene ad Ankara al Chakra Modern Meyhane, con il superbo palcoscenico di Eren Batu, un menu di cui non ne hai mai abbastanza, un ambiente di qualità ed elegante e musica meravigliosa. Per questo capodanno clicca sul link ed effettua la tua prenotazione.

L'elegante e confortevole hotel della capitale si trova nel Cadence Design Hotel, in GOP Palestine Street, il centro di attrazione della città. Incorona l'ultima notte dell'anno con il suo magnifico spettacolo. Se vuoi semplicemente unirti al divertimento in questa notte speciale, soggiorna nelle moderne camere dell'hotel dopo l'intrattenimento. Per il divertimento natalizio basta cliccare sul link!

Questa è una pubblicità.

Alla premiere di Capodanno 2020, il Raymar Hotel ti regalerà momenti deliziosi in questo programma che si adatta all'entusiasmo del nuovo anno e metterà la sua firma sotto un programma di intrattenimento indimenticabile con musica dal vivo ... Clicca sul link.

Se vuoi vivere l'emozione del nuovo anno in un luogo diverso, ti invitiamo in Cappadocia, che ti incanterà con la sua atmosfera. Come vorresti accogliere l'entusiasmo del 2020 con i tuoi cari al Crowne Plaza Cappadocia Hotel? Per una magnifica serata con un divertente programma di Capodanno e un ricco menu di contenuti Clicca il link.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found