Come fare il trucco Burcu Esmersoy?

"La bellezza delle rifiniture del trucco di Burcu Esmersoy!

1- Con un consealer molto sottile, la palpebra è completamente chiusa e quindi la parte dell'occhio è opaca con polvere trasparente. Oltre al trucco degli occhi scuri, il bellissimo presentatore viene solitamente applicato con toni della terra madreperla come un colore dell'ombra nel trucco degli occhi morbidi.

Applicato come un'ombra leggera, il tono marrone bronzo viene applicato alle parti interne della palpebra e la parte in ombra dell'occhio è pronunciata.2-Il colore dell'ombretto bianco perlescente più preferito di Burcu Esmersoy che scende verso le fontane degli occhi. Le donne con gli occhi azzurri possono facilmente fare questa applicazione. Questo processo rende gli occhi colorati più prominenti. L'eyeliner nero viene applicato sull'occhio. Gli occhi di Esmersoy vengono ingranditi quando viene inserito negli occhi con una matita per occhi color crema o bianca Tutti conoscono questo punto di sbuffo.

Burcu Esmersoy non preferisce le ciglia finte. Ciglia voluminose e accattivanti si ottengono con l'applicazione di due strati di mascara.

3-Burcu Esmersoy non usa quasi nessun fondotinta! Non è necessario utilizzare prodotti correttori, poiché non presentano macchie. Burcu Esmersoy mantiene sempre la sua pelle pulita.

L'applicazione di evidenziazione chiamata ombreggiatura del viso viene applicata a Burcu Esmersoy, che utilizza il fondotinta Mac Face and Body, nei minimi dettagli. Gli zigomi sono scuri, le tempie sono scure e i bordi del naso sono scuri. Dopo questi processi applicati, entrambi ne fissano alcuni e ammorbidiscono l'ombreggiatura del viso con polvere trasparente.4- Burcu Esmersoy, che predilige i toni naturali, applica generalmente rossetti dai toni chiari. Dopo aver disegnato il contorno con una matita per le labbra e dipinto tutte le parti tranne la parte centrale del labbro con la matita, il trucco delle labbra viene completato con Mac Kinda Sexy Lipstick.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found