Il succo di frutta ti fa ingrassare?

"Il succo di frutta produce grassi? Contiene additivi? Marciume i denti? Si possono spremere tutti i tipi di frutta? Ecco cosa non sai sui succhi di frutta ...

Ti fa ingrassare?

Il succo di frutta è composto al 100% da frutta, dal nettare di frutta dal 25 al 99% e da una bevanda alla frutta dal 10 al 49% di frutta. Nessuno pensa che la frutta ti faccia ingrassare. Perché il livello calorico è basso. L'energia fornita da 100 grammi di frutta è compresa tra 44-52 kcal. Se la frutta non è una causa dell'obesità, non è nemmeno il succo di frutta.

Esistono additivi protettivi?

In Turchia, l'aggiunta di conservanti a succhi di frutta e derivati ​​non è stata consentita dagli anni '80. La tecnologia di protezione applicata non richiede l'uso di conservanti. L'effetto di protezione dura fino a quando la confezione non viene aperta. Se contenesse conservanti, il succo di frutta non si deteriorerebbe anche dopo l'apertura della confezione.

Marcisce i denti?

È noto da tempo che il principale fattore che causa la carie è la carenza di fluoro. Tuttavia, questo deve essere supportato dalla pulizia della bocca e dei denti. Secondo le ricerche negli ultimi anni; Se si prende abbastanza fluoro e si prende cura di pulire la bocca, il contributo del cibo alla carie è molto limitato.

Lavaggio-selezione

Le prime 2 fasi del processo nella tecnologia dei succhi di frutta sono il lavaggio e la cernita. Lo scopo di queste transazioni; livido e così via. È l'eliminazione dei frutti difettosi e la rimozione di sostanze estranee. La persona che lavora nel nastro da diserbo deve rispettare; "Elimina quello che non puoi mangiare!" è la regola.