I denti storti possono correggere senza inserire il filo?

"I denti affollati, uno dei motivi più importanti che interrompono l'estetica del sorriso, sono un problema fastidioso per molte persone. Nel trattamento di questo problema, gli apparecchi vengono utilizzati per anni, ma grazie alla tecnologia in via di sviluppo, non ce n'è più bisogno utilizzare apparecchi con placche trasparenti preparate con scanner ortodontici 3D. L'argomento del dentista Mahmut Genç ha fornito informazioni su ".

Per un anno o due, andare in giro con l'apparecchio ha spinto molte persone a sopportare disabilità estetiche o soluzioni protesiche che danneggiano i denti. Tuttavia, con le tecnologie in via di sviluppo, vengono prodotte placche trasparenti preparate con scanner ortodontici tridimensionali che fungono da apparecchi ortodontici e viene eliminato il problema di molti pazienti che non scelgono l'apparecchio.

Causa un problema estetico

Le corde che compaiono ridendo e parlando causano problemi estetici. La libertà di mangiare comodamente è stata eliminata per il fatto che le parentesi graffe non venivano pulite comodamente, ma con placche trasparenti questi problemi non si riscontrano più, possiamo rimuoverle quando vogliamo, possiamo toglierle durante il pasto e mangiare comodamente.

Quando ci laviamo i denti, possiamo estrarlo e lavarli comodamente. Oltre a tali vantaggi, i piatti trasparenti devono essere rimossi solo durante il pasto e la spazzolatura e devono essere indossati con cura durante il riposo. Non dobbiamo trascurare di usarlo durante il sonno. Per trarre vantaggio da questa opzione di trattamento, dovremmo contattare i dentisti per scoprire se sei un paziente adatto per la placca.

Poiché le placche trasparenti correggono molti disturbi dentali, può finire in frustrazione nei casi avanzati che non possono avere successo. Per questo motivo, il dentista dovrebbe essere il decisore per questa opzione di trattamento. Per il trattamento si prendono le prime misurazioni, si fa il disegno con queste misurazioni e le animazioni che mostrano quante placche usare e lo stato finale dei denti sono preparati. Dopo l'approvazione del paziente, viene avviato il trattamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found