Le ragioni che allontanano gli uomini dalle donne

"Prestare attenzione a questi ti permetterà di avere una relazione più duratura ..."

Noi donne siamo elaborate, ma credetemi, gli uomini non sono in alcun modo inferiori. Rimangono bloccati con cose così interessanti che rimarrai sorpreso.

Trovano poco attraenti le donne che si truccano troppo. Il modo più semplice per impressionare un uomo è avere un aspetto naturale. Questo non significa che non ti trucchi completamente, ma sarebbe molto meglio usare un trucco naturale. Sarà sufficiente un fondotinta che rivelerà il colore della tua pelle, un lucidalabbra leggero e un blush dai toni naturali.

Non ha senso sprecare troppo tempo a occuparsi dei tuoi capelli. Non riescono a capire perché vuoi lisciare i capelli già lisci o arricciare di più quelli ricci. I capelli lucenti e morbidi sono l'ideale per gli uomini, i capelli che non possono toccare comodamente è un male per loro e un buon motivo per prendere freddo dalla donna.

Il luccichio del corpo li rende molto, molto a disagio. Gli uomini che odiano i sim che si mettono in testa, non vogliono che i sim vengano usati, se possibile. Preferiscono stare alla larga da una donna che usa la sim perché pensano che elimini anche l'aspetto naturale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found