Sottigliezze dell'uso della pelle verniciata

"Vuoi essere semplice ma elegante? Allora non perdere la lettura delle sottigliezze dell'uso della pelle verniciata ..."

La pelle verniciata è uno dei pochi pezzi che non passa mai di moda e aggiunge eleganza sia agli uomini che alle donne. È possibile vedere molta pelle verniciata tra le vecchie scarpe delle nostre mamme.

Scarpe, borse, cinture, portamonete si affacciano alle vetrine con il glamour della vernice. Anche se di tanto in tanto la tendenza è in calo, ogni donna ha sicuramente pezzi di pelle verniciata nel suo guardaroba.

Veniamo all'uso della pelle verniciata ...

- La pelle verniciata è un salvatore, spesso puoi spostare un abito semplice in un istante con borse e scarpe in vernice. Tuttavia, se il tuo outfit è già esagerato, stai lontano dalla pelle verniciata.

- La pelle verniciata monocromatica e disadorna può ancora adattarsi al tuo abbigliamento, ma non indossare mai la pelle verniciata dettagliata con un vestito esagerato e riccamente dettagliato. Cosa intendiamo per dettaglio; catene, nastri, fiocchi, pietre, punti metallici ecc.- Se stai usando una combinazione di più di 2 colori nei tuoi vestiti, evita la pelle verniciata usando più colori insieme.

Allo stesso modo, non è corretto usare la pelle verniciata con abiti in pelle lucida.

- Sì, è bene attirare l'attenzione, ma un tale scintillio può creare la percezione di un prezzo economico. La pelle verniciata è già realizzata applicando una sorta di film spesso sulla pelle. Se lo combini con la pelle, non sembrerà molto bello.

- È necessario fare una nota a piè di pagina qui. Poiché è ricoperta da uno strato così spesso, le scarpe in vernice hanno una permeabilità all'aria molto bassa. Pertanto, non è salutare indossarlo per lunghe ore. Inoltre, presta particolare attenzione al fatto che le tue scarpe di vernice sono più comode perché sono più dure delle scarpe di cuoio.

Per quanto riguarda le borse in vernice...

- Puoi aggiungere eleganza alla tua eleganza diurna e notturna con una bellissima borsa portadocumenti grande in pelle verniciata. Se la tua scelta è una borsa grande, dovresti evitare dettagli abbondanti.- La combinazione di pelle verniciata e un altro materiale è la migliore per le borse di grandi dimensioni. Piccoli dettagli in vernice sulla tua borsa possono aggiungere eleganza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found