Non dire niente, lascia che i tuoi occhi mi parlino!

"Non devi parlare per comunicare correttamente. Puoi iniziare usando il tuo sguardo per far sentire speciale la persona che ami".

Il potere degli occhi: Devi avere una password segreta tra di voi, come fa la maggior parte delle coppie. Quando vuoi uscire a una festa, non devi dirlo a parole, solo uno sguardo, o se non ti piacciono le mosse del tuo amante, puoi semplicemente dirlo con un tocco senza dirlo apertamente . Questi tipi di movimenti sono altamente personali e privati. Ti protegge solo dagli sguardi invidiosi dei tuoi amici. Secondo uno studio, anche le persone che non si conoscono iniziano a guardarsi più calorosamente dopo aver stabilito un contatto visivo per un certo periodo. Guardare negli occhi il tuo amante durante un pasto o durante momenti molto intimi è uno dei modi migliori per esprimere il tuo amore.

Il modo per renderti felice: Stirare i vestiti del tuo uomo o cucinare il suo cibo preferito può essere un segno d'amore, ma non del tipo che desideri. Un uomo è più felice quando puoi farlo sentire come il tuo amante, non come tuo figlio. Scegli i modi per coccolare bene il tuo uomo. Potete preparare un bagnoschiuma per voi due e fare un tuffo, oppure sdraiarvi accanto e giocare con il lobo dell'orecchio in un modo che ama. Queste sono mosse sexy che possono esprimere i tuoi sentimenti.

La magia del sesso: Come tutti sanno, affinché una relazione romantica vada avanti, il sesso è inevitabile. Alcuni comportamenti sorprendenti durante il sesso possono essere utilizzati anche per esprimere emozioni. Quando sei stato con un uomo per molto tempo, puoi esprimere i tuoi sentimenti portando alternative creative alla tua vita sessuale piuttosto che alla routine. Le innovazioni causano la secrezione di una sostanza chiamata dopamina nel cervello associata al romanticismo. Quindi, creare un nuovo ritmo di sesso, sorprenderla con una splendida collezione di lingerie sono solo alcuni dei modi per esprimere il tuo amore. Capirà così bene le tue emozioni che sarai sorpreso anche tu.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found