4 ricette per la cura del viso per la pelle secca

"La cura della pelle secca richiede sempre più dedizione. È molto importante mantenere la pelle sempre umida. Sapevi che puoi dare alla tua pelle secca una cura perfetta con gli ingredienti della tua cucina? Da lenitivo a una maschera che aiuterà a riparare la pelle, puoi farlo con le ricette naturali che diamo ".

FULIGGINE

Mescola 2 cucchiai di miele con 1 cucchiaio di aceto di mele o succo di limone. Applicalo sul viso pulito e lascialo agire per 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e poi risciacquare con acqua ghiacciata. Puoi fare questo trattamento tre volte a settimana. Questa maschera migliora il pH della pelle, la idrata e la riequilibra. Il miele è un antibiotico idratante e naturale che guarisce e idrata. L'aceto di mele aiuta a bilanciare il pH della pelle e lenisce la pelle danneggiata.

RIPARAZIONE

Applicare l'olio di cocco e la maschera al miele. Mescola 1 cucchiaio di olio di cocco, 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaino di succo di limone. Usa miele grezzo se disponibile, poiché è ricco di antiossidanti. Massaggia la miscela sul viso con movimenti circolari per 2-3 minuti. Lasciarlo sulla pelle per altri 20 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida. Goditi la tua pelle umida e sana.

IDRATARE

Si consigliano farina d'avena e finocchio per idratare la pelle secca. Macina 1 cucchiaio di farina d'avena in un frullatore e metti da parte. Per preparare il tè, aggiungi 1 cucchiaio di semi di finocchio a 1/2 tazza di acqua bollente. Lasciate in infusione i semi per 10 minuti; filtrare e scartare i semi. Lascia raffreddare a temperatura ambiente e poi unisci 1 cucchiaio di tè al finocchio con 1 cucchiaio di farina d'avena macinata e 1 cucchiaio di miele. Applicare la miscela sul viso pulito e lasciare agire per 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida, poi un risciacquo freddo. Questa maschera può essere eseguita due volte a settimana.

POLACCO

Mescola 2 cucchiai di panna acida con 2 cucchiai di miele e 1 cucchiaio di aceto di mele o succo di limone. Applicare sul viso pulito e lasciare agire per 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e poi risciacquare con acqua ghiacciata. Questa maschera può essere eseguita due volte a settimana. Questa maschera guarisce, esfolia, illumina e idrata la pelle. Leviga i pori, rimuove le cicatrici da acne e previene la comparsa di macchie.

Ricette maschera naturale e siero vitaminico per i tuoi capelli! È molto facile preparare a casa maschere per capelli e sieri per capelli contenenti vitamine che forniranno l'umidità e la cura di cui i tuoi capelli hanno bisogno e rinforzeranno i follicoli dei capelli contro la caduta dei capelli. Ecco le ricette della maschera per capelli naturale e del siero vitaminico per capelli che puoi facilmente preparare con gli ingredienti a casa con la presentazione di Sevde Aksu Taner.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found