Matrimoni del 2018 e Scelte di Abito / Sposa

"L'anno 2018 non è ancora finito, ma il periodo primaverile ed estivo è stato così fertile in termini di organizzazione di matrimoni che non volevamo più aspettare questo articolo".

Negli anni precedenti, i matrimoni con addii al nubilato e semplici cerimonie nuziali sono stati sostituiti dalle tradizionali serate all'henné, tamburi e cerimonie di affluenza, matrimoni e feste. Naturalmente, questa stratificazione delle organizzazioni richiede un lavoro meticoloso su ogni dettaglio e team organizzativi di successo dietro di essa. Più dettagliato è il matrimonio, più diversi saranno l'abito, i capelli e il trucco della sposa. Quando si tratta di abito all'henné, lasciando l'abito da casa e l'abito da sposa, sono stati aggiunti altri due abiti: il secondo abito da sposa e gli abiti da festa! Diamo quindi un'occhiata alle selezioni di matrimoni e abiti / abiti da sposa del 2018 insieme.

Alişan Tektaş e Buse Varol

La coppia Buse e Alishan, che hanno deciso di sposarsi nella loro relazione iniziata sul set della serie, si sono fidanzati a marzo e si sono sposati a maggio durante la cerimonia di matrimonio allo Swissotel. Molto apprezzate le foto degli sposi, che hanno effettuato uno speciale servizio fotografico a Şile prima del matrimonio.

Durante la serata all'henné, Buse Hanım ha indossato per la prima volta un abito verde acqua disegnato da Raşit Bağzıbağlı. Il suo secondo vestito era una toilette rossa con il collo da principessa. Il marchio della toilette rossa era Naz Couture / Baku.

L'abito da sposa di Buse Hanım consisteva in una gonna di tulle a strati attaccata a una cintura su un modello di pesce in tessuto di pizzo.

Bengü e Selim Selimoğlu

Fidanzati a maggio, Bengü e Selim Selimoğlu si sono sposati in un magnifico matrimonio ad agosto.

Bengü ha preferito un abito di marca Costerellos / Beymen per il suo impegno con il concetto di paese. L'abito da notte all'henné beige che vedi nella seconda immagine era il design di Raşit Bağzıbağlı.

La preferenza di Bengü era un abito lungo disegnato da Selma Çilek, con dettagli in tulle e una spalla, alla cerimonia del ricevimento di nozze.

L'abito da sposa che Bengü indossava nella prima parte del matrimonio era del marchio Pronovias, e il secondo abito da sposa preferito da Bengü alla festa, la seconda parte del matrimonio, era il design di Züleyha Kuru.

Cansu Tosun e Erkan Kolçak Köstendil

Uno dei matrimoni più memorabili dell'estate 2018 è stato il matrimonio di Cansu Tosun ed Erkan Kolçak Köstendil, che hanno celebrato il loro matrimonio con il concetto di "weddingfest" in un hotel fuori città, per tutto il weekend.

Al matrimonio, iniziato con la festa in piscina al mattino, la signora Cansu ha preferito un bikini bianco e una corona di fiori. Successivamente, hanno organizzato un divertimento portando le ragazze da casa con i loro amici. Cansu Hanim sembrava molto divertente con le sue infradito ed Erkan Bey con i suoi pantaloncini da piscina. Nella parte della cerimonia nuziale del matrimonio, l'abito da sposa modello pesce semplice di Cansu Hanım e l'abito da festa che preferiva nella seconda parte del matrimonio erano il marchio di design / AKAY di Sezanur Akay.

Ferhan Şensoy e Cem Öget

Ferhan Şensoy e Cem Öget sono entrati nella casa del mondo con un matrimonio celebrato a settembre. Divertendosi con la serata all'henné a sorpresa organizzata dai suoi cari prima del matrimonio, Ferhan Şensoy ha indossato bindallı durante la notte dell'henné.

Ha ricevuto grandi consensi per i suoi capelli naturali, il trucco e il romantico abito da sposa che preferiva al suo matrimonio. Il suo abito da sposa è stato disegnato da Tuvana Büyükçınar / MAİSON A46.

İdil Fırat e Mert Fırat

La coppia İdil e Mert, che hanno deciso di sposarsi poco dopo essersi conosciuti, si sono fidanzati in una cerimonia tenutasi tra la famiglia. İdil Hanım ha preferito un vestito color cipria con un top ricamato in pietra e una gonna arruffata per la notte all'henné. La sua camicia da notte all'henné e l'abito da sposa modello pesce sono stati disegnati da Tuvana Büyükçınar / MAISON A46.

Bensu Soral e Hakan Baş

L'ultimo matrimonio del 2018 è stata la cerimonia del matrimonio di Bensu Soral e Hakan Baş. Impegnata in una cerimonia di famiglia lo scorso marzo, la coppia si è sposata la scorsa settimana. L'elegante abito bianco preferito da Bensu Hanım per il suo fidanzamento era Selma Çilek. Il design di Tuvana Büyükçınar / MAISON A46 era l'abito da sposa che preferiva per il suo matrimonio, con un dettaglio sulle spalle abbondantemente ricamato e un abito da sposa con gonna a sbuffo con scollo all'americana che preferiva nella seconda parte del matrimonio. L'abito di Bengü Hanım, che ha indossato l'abito lungo bianco monospalla alla cerimonia del ricevimento nuziale, alla festa alla fine del matrimonio, è stato ancora una volta il design di Tuvana Büyükçınar.

Altri matrimoni nel 2018

  • Jessica May e Huseyin Kara
  • Öykü Karayel e Can Bonomo
  • Özge Özder e Sinan Güleryüz
  • Seren Serengil e Yaşar İpek
  • Burcu Esmersoy e Berk Suyabatmaz
  • Nurdan Beşen e İbrahim Büyükak
  • Aslıhan Tandogan e Arda Turan

L'abito da sposa di Jessica May è il marchio BARRUS.

L'abito da sposa di Öykü Karayel è un disegno speciale di suo fratello, Ezgi Karayel. Sull'abito da sposa ci sono le immagini degli sposi disegnate da Öykü Hanım quando era piccola.

L'abito da sposa di Özge Özder è disegnato da RAŞİT BAĞZIBAĞLI.

L'abito da sposa di Seren Serengil è il marchio SEYRANLI.

L'abito da sposa di Burcu Esmersoy, che ha sposato Berk Suyabatmaz a maggio al Consolato Generale di New York, è il design di Züleyha Kuru.

L'abito da sposa di Nurdan Beşen, che ha sposato İbrahim Büyükak, è stato disegnato da RAISA VANESSA.

Di: What's In The Showcase


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found