Trucchi dello shopping di costumi da bagno

"Bikini perizoma, fantasie provocanti, costumi interi dal design ... L'estate accogliente è finalmente tornata. Sei pronto per la moda da spiaggia? Non andare a fare shopping per la spiaggia senza leggere i trucchi dello shopping di costumi da bagno."

1- Esamina il tuo corpo prima di entrare nel negozio

Per evitare una crisi nello spogliatoio, esamina a fondo il tuo corpo nello specchio a figura intera di casa prima di acquistare il costume da bagno. Conoscere il tuo corpo sarà utile per scegliere il miglior costume da bagno per il tuo tipo di corpo. Prima di tutto, sii onesto con te stesso. Se la tua zona dei fianchi è più grande di altre parti del tuo corpo, rinuncia al minuscolo bikini che il venditore sostiene ti sta benissimo. Scegliere modelli che attireranno l'attenzione dai fianchi a un'altra area sarà un piccolo trucco da costume da bagno.

2- Presta attenzione ai colori

Usa toni scuri per le aree che desideri coprire sul tuo corpo e colori chiari per le aree che ritieni non problematiche. Considera l'effetto euforico dei toni dell'oro e i riflessi innocenti dei colori pastello nella nostra selezione di modelli.

3- Consultare il venditore

Se non hai un amico a cui chiedere parere e non sei sicuro, chiedi aiuto al venditore. Per verificare quanto sia onesto il venditore, scegli prima un modello che ti stia davvero male e chiedigli di esprimere la sua opinione dopo averlo indossato. Se questo pessimo modello ti travolge di complimenti non appena lo vedi, scegli di scegliere l'altro costume da bagno in base ai tuoi gusti. D'altra parte, se ti guida dicendo che questo modello non si adatta al tuo tipo di corpo e puoi scegliere altri modelli, puoi fidarti di lui.

4- Non essere prigioniero della moda

Non comprare mai modelli di costumi da bagno e bikini che cambiano con le tendenze ogni anno, anche se ti stanno male, solo per la moda. Mantenere l'aspetto estetico in primo piano insieme alla moda attirerà più attenzione sulla spiaggia. Puoi sembrare sexy in un bikini minuscolo, ma ricorda che se hai un eccesso di peso, noterai che sei sovrappeso piuttosto che sexy.

5- Determina bene le dimensioni del tuo corpo

Non aspettarti che la taglia del tuo vestito sia sempre uguale a quella del costume da bagno. Se normalmente indossi la taglia 38, potresti scegliere un modello di costume da bagno della stessa taglia, piccolo o grande. Per questo evita sempre di scegliere un modello che sia aderente e di indossare ostinatamente una taglia 38. Scegli la taglia che si adatta al tuo corpo.

6- Presta attenzione al periodo mestruale

Evita di acquistare costumi da bagno durante i periodi mestruali, poiché il corpo si riempie di vesciche e il torace o l'addome sembrano gonfi di quello che sono. Durante questo periodo, avere una corporatura diversa da quella normale causerebbe un brutto aspetto del modello che ti piace o scegliere un modello di grandi dimensioni.

7- mentre si indossa il costume da bagno

È molto importante portare il modello sul corpo e scegliere il modello appropriato. Soprattutto nei costumi da bagno interi, le donne generalmente non si adattano bene alle parti superiore e inferiore del modello, quindi a volte appare un brutto aspetto in termini di estetica. Per evitare ciò, dopo aver indossato il costume da bagno, tirare verso l'alto la parte che copre i fianchi fino a quando non si distende. Prova a sollevarlo più in alto di quanto puoi indossare normalmente. Quindi tiralo delicatamente verso il basso dove intendi usarlo. Allo stesso tempo, assicurati che sia ben posizionato sul petto.

8- Provare il costume da bagno

Se vuoi provare un costume intero, tieni le cinghie e sollevale bene dopo aver indossato il costume da bagno. Rilascia le cinghie e il costume da bagno si adatta normalmente. Puoi acquistare questo costume da bagno se il petto è ben aderente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found