Cambia la tua vita con il respiro trasformazionale

"Fatma Seyhan Yıldırım, guida alla nascita interiore e trainer del respiro trasformazionale, ha spiegato la respirazione trasformazionale ei suoi benefici ..."

PERCHÉ HAI SCELTO QUESTO LAVORO?

Posso dire che il mio mondo è cambiato con il respiro trasformazionale che ho incontrato nel 2010. Da allora, ho ricevuto molti corsi di formazione per imparare e insegnare l'approfondimento del respiro. Ho visto la trasformazione in centinaia di clienti. Ho anche ricevuto una formazione su questo argomento, consapevole dell'effetto miracoloso del respiro sulla nascita. Insegno e partecipo alle nascite.

Spiego altruisticamente il respiro a tutti i miei clienti che intendono respirare correttamente. Inoltre, siamo una famiglia numerosa e li indirizzo ai miei amici coach e trainer che possono raggiungere il più vicino per il loro comfort su richiesta del cliente.

Cos'è il respiro trasformazionale?

Il respiro trasformazionale è un processo di autoguarigione e trasformazione. Questo processo utilizza energia ad alta frequenza che solleva e modifica continuamente l'energia a bassa vibrazione nel campo elettromagnetico (questa energia è fornita dal sistema Transformational Breath) e quindi cambia nella coscienza, nella qualità della vibrazione e nell'esperienza e quindi è una tecnica di rilassamento permanente che causa gioia innata per permeare la nostra integrità.

E altro ancora ……

Il Transformational Breath (TN) è il metodo di autoguarigione e purificazione più potente al mondo che è stato sviluppato da Judith Kravitz, una dottoressa metafisica americana, ed è stato praticato in America e in Europa da quasi 40 anni.

Quali vantaggi offre Transformational Breath?

Il tasso di ossigeno nel nostro corpo e nelle cellule aumenta. Il nostro sistema immunitario si rafforza.

- La nostra capacità di disintossicazione aumenta, il nostro livello di energia aumenta.

- Cancella tutti i nostri record vecchi e negativi, false credenze, traumi passati accumulati nel nostro subconscio e nella memoria cellulare.

-Trasforma le emozioni represse come rabbia, paura, ansia, dolore, senso di colpa in amore. Cancella tutti i blocchi che ci impediscono di goderci la vita.

-Con la formazione di un senso di unità, ci permette di avvicinarci alla vita in modo più amorevole, comprensivo e compassionevole.

Come si dice terapia del respiro?

L'elemento di base di cui il corpo ha bisogno per produrre cellule sane è il sangue ad alto contenuto di ossigeno. Per essere sani, un prerequisito è una sana rigenerazione del corpo cellulare; Ha dimostrato di essere un antidoto a molte malattie. D'altra parte, se la maggior parte delle persone utilizza un terzo del sistema respiratorio per respirare, significa che riceve circa il 25% dell'aria e dell'ossigeno necessari per essere sani.

Dopo la valutazione e l'allenamento, l'intero sistema respiratorio viene aperto con la tecnica del Respiro Trasformazionale e si garantisce che il flusso in entrata e in uscita sia più frequente e più libero.

È chiara evidenza medica che l'aria e l'ossigeno svolgono un ruolo importante non solo nel mantenimento della nostra salute, ma anche nel recupero e nel trattamento della malattia.

Oltre a molte malattie, gli scienziati hanno dimostrato l'importanza della carenza di ossigeno nell'odierno diffuso asma, pressione sanguigna, malattie cardiache e cancro. Per fare alcuni esempi.

“C'è solo una causa principale del cancro. È la sostituzione delle cellule che respirano il giusto ossigeno nel corpo con cellule che possono respirare senza ossigeno.

Dott. Otto warburg

Vincitore del premio Nobel per la medicina (per la ricerca sul cancro)

Ossigeno-Ossigeno-Ossigeno

"La malattia è il risultato dell'errata rimozione delle tossine dal corpo. L'ossigeno è l'elemento più importante che aiuta il corpo nella disintossicazione".

Ed mccabe

Ossigenoterapia, un nuovo modo di affrontare la malattia (1988)

(Ossigenoterapia, Un nuovo modo di affrontare la malattia (1988))

"La malattia coronarica deriva dall'incapacità del cuore di ottenere abbastanza ossigeno".

Dott. Dean ornish

“... la prima cosa che dovrebbe essere insegnata a un malato di cuore dovrebbe essere una respirazione sana. In uno studio olandese condotto da un medico di nome Dixhoorn, sono stati confrontati due gruppi di pazienti cardiopatici. Mentre al primo gruppo è stato semplicemente insegnato a respirare la respirazione diaframmatica, il secondo gruppo non ha ricevuto alcun addestramento sulla respirazione. Mentre il gruppo che ha cercato di respirare non ha avuto di nuovo un attacco di cuore, 7 membri su 12 del secondo gruppo hanno avuto un secondo attacco di cuore nelle 2 settimane successive ".

Gay Hendricks, Ph.D.

Respirazione cosciente, p. 16

"La carenza di ossigeno è la causa principale di 1,5 milioni di attacchi di cuore all'anno".

Dott. Richard lippman

Un noto ricercatore

"Linfologo, dott. Jack Shield ha condotto una ricerca sugli effetti della respirazione sul sistema linfatico. Ha scoperto che utilizzando telecamere all'interno del corpo, la respirazione diaframmatica profonda crea un effetto di vuoto, assorbendo la linfa attraverso il flusso sanguigno, promuovendo la pulizia del sistema linfatico. Ciò ha aumentato la disintossicazione fino a 15 volte il tasso normale ".

J. Shields, MD

Linfa, ghiandole linfatiche e omeostasi, vol. 25 No. 4, dicembre 92, pagg. 147-153

(Linfa, linfonodi e Özdenge - Volume 25, n. 4 dicembre 1992, pagg. 147-153)

“Le cellule prive di ossigeno inviano piccoli segnali di panico, provocando una costante sensazione di ansia sospetta, paura e disastro in tutto il corpo. Questo basso livello di stimolazione generalizzata è percepito dall'individuo semplicemente come "rumore di fondo". Oppure è attribuito ad altre fonti di ansia ... Le persone raramente sospettano che sentimenti incomprensibili come stanchezza, impotenza, ansia, ecc. privazione di ossigeno. "

La lettera di Townsend per i medici

Come possiamo imparare a respirare correttamente?

Puoi prendere sessioni individuali. Puoi partecipare a seminari collettivi di una sessione, di una giornata intera, di 2,5 giorni e di 5,5 giorni. Possiamo dire che la differenza tra loro è più informazioni e più sessioni. Se vuoi essere un allenatore, 5,5 giorni è considerato il primo passo della formazione e il resto è spiegato in quel seminario.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found