Scopri il tuo carattere sessuale!

"Come descriveresti la tua personalità sessuale? Avventurosa? Conservatrice? Varia con l'assunzione di alcol? In realtà, ci sono quattro caratteri sessuali in ogni donna che hanno desideri diversi e innesca l'orgasmo ..."

Ascoltando il ritmo sensuale del tuo corpo, potrebbe essere possibile rivelare il tuo potenziale nascosto in questioni sessuali. Ricorda, gli uomini trovano sexy che i loro partner esprimano i loro desideri. Se lo desideri, puoi prendere il controllo o addirittura chiedergli di leggere il nostro articolo, ricco di informazioni interessanti, per farti capire meglio. Ogni donna ha quattro caratteri sessuali con desideri diversi e inneschi dell'orgasmo. Puoi anche cambiare il tuo atteggiamento in camera da letto regolarmente per rendere il tuo partner sexy e te stesso molto più piacevoli. Secondo gli esperti, i quattro diversi caratteri che abbiamo menzionato sono legati al tuo ciclo mestruale mensile.

Ascoltando il tuo corpo, puoi guadagnare molto sesso. Il sesso, ad esempio, soddisfa i tuoi impulsi, riduce lo stress, rafforza la tua relazione con il sesso opposto e aumenta persino la tua autostima. Il ciclo mestruale di ogni donna è variabile. Il ciclo mestruale di uno può richiedere più tempo di un altro. Tuttavia, con un po 'di pratica, puoi facilmente anticipare quando assumerai il tuo prossimo carattere sessuale.Personaggio 1: QUEEN BEE

Quando: L'intervallo di tempo dal giorno 1 al giorno 5 del periodo mestruale.

Lo stato della tua richiesta: Sei in un periodo in cui puoi fare sesso fantastico. Tuttavia, è certo che avrai un certo controllo. Poiché la tua libido è al suo livello più basso, i tuoi impulsi sessuali sono controllati dal tuo cervello piuttosto che dal tuo corpo. Sei in un periodo di debolezza fisica. Questo è il motivo per cui il sesso passivo, in cui il tuo partner si assume l'intero compito, è l'ideale in questi giorni. Questo ti avvicinerà l'uno all'altro.

Perché: Poiché i tuoi ormoni sono bassi, il tuo corpo non è influenzato chimicamente. Ciò significa che la tua libido sta quasi strisciando a terra. Tuttavia, poiché le tue emozioni sono in equilibrio durante questo periodo, puoi parlare con il tuo amante del sesso e spiegare chiaramente cosa ti spinge. Di conseguenza, la tua personalità sessuale in questo periodo consente alla tua natura sessuale di emergere nuda senza alcuna influenza.

Le migliori tattiche preliminari: Soprattutto per le donne che evitano di fare sesso durante il periodo mestruale, i preliminari durante questo periodo sono più importanti e soddisfacenti del sesso. Per questa personalità, dove la massima attenzione è la chiave, le interazioni lente e intense sono estremamente importanti. Qualsiasi accessorio o giocattolo del sesso non ha posto in questo intervallo di attenzione. Con il tuo partner, puoi portare i segreti più profondi della tua sessualità nella tua relazione rivelando i segreti più profondi della tua sessualità attraverso la comunicazione sia fisica che verbale.

Posizioni ideali: La "Queen Bee" è la persona che ha meno motivazione per l'orgasmo, ma può raggiungere l'orgasmo di più. Il tipo di sesso letargico e con basse aspettative è sempre preferito per loro. Stare a proprio agio è comunque uno dei fattori che scatenano l'orgasmo. È l'ideale per te in una sorta di posizione senza sforzo, ad esempio posizioni di missionario o cucchiaio. Il sesso, d'altra parte, può avere un effetto rafforzante sulla tua relazione poiché è guidato da un'attenzione particolare piuttosto che dal testosterone. Se sei da solo, preferisci trascorrere questo tempo rilassandoti invece di flirtare. È ora di interpretare la donna difficile da raggiungere, credimi, recupererai il tuo tempo perso.Personaggio 2: SESSO FEMMINILE

Quando: Il periodo che va dal quinto o sesto giorno del ciclo mestruale fino al 14 ° giorno.

Lo stato della tua richiesta: Potresti volere che il sesso sia arricchito con giochi e divertimento. Soprattutto quelli che vengono fatti in luoghi diversi e sulla pista veloce.

Perché: Le emozioni mescolate al desiderio di sesso rimangono sullo sfondo in questo processo di personalità. Questo perché il corpo è pieno di testosterone durante questo periodo. Anche l'ormone estrogeno che attiva la motivazione della soddisfazione è a livelli molto alti in questi giorni. Pertanto, non c'è motivo per cui dovresti saltare i preliminari e non agire subito. Secondo gli esperti, il tuo cervello ti rende più facile esprimere i tuoi bisogni perché la tua autostima è alta sessualmente.

Le migliori tattiche preliminari: Potresti voler evitare i preliminari, ma ricorda, più eccitazione aumenti, più intensi saranno i tuoi orgasmi. Inizia i preliminari quando sai che non puoi fare sesso con lei. Grazie alla tua fiducia in te stesso, puoi realizzare i tuoi sogni flirtando con il tuo amante in ambienti diversi.

Posizioni ideali: Devi variare sia nello spazio che fisicamente (è ora di rendere quel weekend sensuale che hai programmato da molto tempo). Questa personalità desidera l'aspetto fisico, non emotivo, del sesso. Devi provare tutti i tipi di posizioni esplorando il tuo corpo. In questo periodo in cui i tuoi sensi visivi sono molto alti, avere uno specchio vicino a te può essere un vantaggio.

Personaggio 3: DEA SENSUALE

Quando: Il periodo di ovulazione tra il 15 ° e il 21 ° giorno del ciclo mestruale può renderti una dea.

Lo stato della tua richiesta: In questo periodo in cui hai bisogno di un sesso romantico con molto contatto fisico, potresti voler prendere le cose lentamente a letto. Immagina un bacio dolce con tanti baci sotto una luce solare che colpisce delicatamente.

Perché: Perché la donna sexy della settimana precedente è sostituita da una personalità bisognosa di attenzioni. Le priorità ormonali stanno cambiando perché biologicamente il tuo corpo spera che tu sia incinta (anche se non lo sei). Non aver paura di essere più sessualmente aggressivo. Abbraccia questa tua nuova versione. Se vuoi la protezione del tuo partner, un sesso sensuale e gentile è l'ideale per te.

Le migliori tattiche preliminari: La situazione ormonale in cui ti trovi stimola tutti i tuoi sensi. Per questo motivo, hai bisogno di sesso con contatti lunghi e temperature diverse. Tutto ciò che mette in risalto la tua femminilità ti provocherà. Mentre sei avvolto in un copriletto fresco, chiedi al tuo ragazzo di toccarti delicatamente i fianchi o il seno. Mentre il tuo amante ti abbraccia con le sue dita e ti fa avere un orgasmo, puoi anche affogarlo in baci intensi. Mentre passi dal periodo "Miss Sex" a un periodo più conservatore, puoi vestirti in modo diverso a letto o provare a cambiare il tuo profumo.

Posizioni ideali: Preferirai fare sesso con il tuo partner dove ti senti a tuo agio. Tutte le posizioni che il tuo ragazzo può facilmente toccare ogni parte del tuo corpo saranno sufficienti per provocarti. La tua capacità di raggiungere l'orgasmo è bassa, ma non preoccuparti. Incoraggia te stesso a concentrarti sull'intimità sensuale in cui ti trovi. Puoi includere giochi romantici durante il sesso, poiché anche i livelli di dopamina che ispirano pensieri romantici nel tuo corpo sono alti. Questa personalità può essere molto utile, soprattutto per i secondi appuntamenti. In questo periodo, puoi facilmente scegliere la persona con cui puoi avere una relazione a lungo termine e usare la tua femminilità per indirizzare il senso di possesso nell'uomo che desideri.Personaggio 4: PRIMA DONNA

Quando: Il periodo tra il 22 ° e il 28 ° giorno del ciclo mestruale.

Stato della tua richiesta: I.Impegnativo e coraggioso, in breve, il sesso spensierato soddisfa la tua personalità focosa di questo periodo. Prima delle mestruazioni, pensa a quanto ci siamo sentiti aggressivi. Questa personalità si sente allo stesso modo, ma porta gli aspetti positivi di essa a letto. Il sesso spontaneo è il fattore più importante per alleviare lo stress durante questo periodo.

Perché: Secondo gli esperti, la diminuzione del livello di estrogeni provoca antisocialità e questo provoca i sentimenti pessimistici che provavi prima del ciclo mestruale. Tuttavia, durante questo periodo, il livello di testosterone, che non è protetto dagli estrogeni, aumenta. Pertanto, il tuo ego dominante è pronto per essere soddisfatto con piaceri primitivi e semplici. Le tue fantasie più profonde vengono rivelate. Anche i livelli di ormone progesterone, che agisce come sedativo, sono alti. Influenzando il tuo subconscio e la tua immaginazione, questo ormone fa nascere idee erotiche. Puoi provocarti solo sognando.

Le migliori tattiche preliminari: Ti salverà dagli effetti dello stress quotidiano e tutto ciò che proviene dal tuo sé primitivo può sfociare in sesso sensuale. Un preliminare adrenalinico e fantasioso può avere un grande effetto durante questo periodo. Ad esempio, puoi bendarti e chiedere al tuo partner di massaggiarti con tocchi forti. Spingere i limiti trasforma le tue emozioni negative in un'intensa provocazione. A questo punto, concentrati sulle aree più sensibili, il clitoride e i capezzoli.

Posizioni ideali: È ora di praticare posizioni che avresti voluto fare prima ma non hai osato. Non discuterne con il tuo partner prima di procedere, perché il tuo cervello potrebbe cercare di dissuaderti. Dovresti provare a lasciarti solo. Dovresti anche avere un piano per dopo il sesso. Altrimenti, potresti dover esaminare la tua performance. Gli esperti raccomandano di indirizzare la tensione che provi prima delle mestruazioni al sesso. Essere sessualmente soddisfatti fa sparire facilmente le emozioni negative che provi. Se sei solo, hai l'aspetto di una graziosa donna vampira che si guarda intorno. Tuttavia, durante questo periodo, è utile diffidare degli uomini che sono attraenti per te, insoliti ma non danno molta fiducia. Evita anche di bere. Bere può farti inviare messaggi di cui ti pentirai il giorno successivo.Sapevi che il tuo ciclo mestruale e gli ormoni secreti di conseguenza hanno un grande impatto sulla tua vita sessuale?

Conosci la tua personalità sessuale: osservando questa scala, puoi vedere come ti sentirai a che ora del tuo ciclo mestruale.

QUEEN BEE (1 ° -5 ° giorno)

• Movimenti basati sugli istinti

• Avvicinarsi con le fantasie

Sesso bollente

Giocattoli sessuali

SESSO FEMMINILE (6 ° -14 ° giorno)

Conversazioni erotiche

• Nudità

Pensieri intensi sul sesso

• richieste di intervento

Sesso emotivo

I migliori giorni di orgasmo: 12 °, 13 °, 14 ° giorno

DEA SENSUALE (15 ° -21 ° giorno)

Una romantica cena a lume di candela

Sesso faccia a faccia

• preliminari completi

Sesso emotivo

• tenersi per mano

• Mostrare affetto in pubblico

DONNA CALDA (giorni 22-28)

• Sesso in diverse parti della casa e in luoghi pubblici

Sesso bollente

• Potere femminile

Sesso telefonico

Sesso veloce

Sesso divertente

I migliori giorni di orgasmo: 21 °, 22 °, 23 ° giorno


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found