Di che colore indossare la sera della laurea?

"Diciamo che in qualche modo decidi il vestito, non finisce con un vestito. Ha le scarpe, ha una borsa ... In realtà, una volta che hai deciso i colori, hai ridotto un po 'le opzioni e il tuo lavoro è molto semplice. Dai un'occhiata alla selezione dei colori che abbiamo compilato per te. .. "

blu

Anche le tonalità luminose del blu come il blu del parlamento e il blu petrolio sono molto adatte per la laurea. Il tuo vestito blu andrà bene con scarpe metalliche e borse come l'oro. Inoltre, il blu brillante e il nero si completano molto bene. Se vuoi catturare un'immagine più completa, puoi scegliere le tue scarpe dai toni del blu brillante dello stesso colore del tuo vestito. Aggiungi un po 'di brillantezza con una pochette d'oro e la tua preparazione per la laurea è completa.

Nudo

Rosso

Rosa

Nero

Diciamo che non mi arrendo al tubino nero e tu hai preferito il nero per la tua laurea. Poiché molte persone preferiscono il nero in notti così speciali, c'è molto lavoro per le tue scarpe e borse. Dovresti scegliere attentamente le tue combinazioni di scarpe e borse per differenziare e colorare il tuo vestito nero semplice. Ad esempio, una scarpa rosa brillante, una pochette negli stessi toni o anche una scarpa in pelle di pitone turchese abbinata a una borsa nera potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Anche se dici di non prendere troppo colore, i toni metallici vengono in tuo soccorso, specialmente il giallo dorato che si adatta bene al nero. La scelta è tua ora ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found