Dov'è Yesek nel fine settimana?

"Il tempo non è né caldo né freddo, splende un sole meraviglioso. In questi giorni di primavera più belli, dopo una settimana di lavoro impegnativa, abbiamo il diritto di uscire e mangiare bene nel fine settimana. Bene, ovunque andiamo , cosa mangiare? Schnitzel Restaurant e Passion Marina. "

Tribeca

Tribeca, che presenta i bagel americani che il mondo mangia con piacere, al gusto dei turchi, ha incontrato i suoi clienti a Nişantaşı nei mesi scorsi dopo Yeniköy, akatlar, Gayrettepe, Erenköy e Profilo. Tribeca offre una ricca varietà di bagel dai semi di papavero al sesamo, dall'oliva all'aglio. Inoltre, Tribeca si è collocata tra i luoghi indispensabili di Nişantaşı in breve tempo con le sue insalate all'americana, le varietà di pizze croccanti sottili, le alternative cheesecake e le opzioni di caffè appositamente prodotte in Libano. Tribeca è un posto dove puoi mangiare la tua crema di formaggio e bagel al miele al mattino, continuare la giornata a pranzo con insalata o panini con bagel e bere il tuo caffè caldo o freddo per il tuo piacere serale. Ideale anche per famiglie con bambini.

Tribeca Nişantaşı, che ha una capienza di 65 persone, ti accoglie con la sua decorazione elegante e funzionale come nelle sue altre filiali a Istanbul. Offrendo un servizio dalle 07:30 alle 23:00 tutti i giorni della settimana, Nişantaşı Tribeca fornisce anche servizi di catering per congressi, seminari, riunioni e feste in casa a Istanbul.

Tribeca Nisantasi

Peony Street No: 51

Nisantasi / Istanbul

Tel: (0212) 225 04 61

Ristorante Schnitzel

Il ristorante Schnitzel, indirizzo costante di Şinitzel all'interno del Mega Residence Hotel, ci offre i sapori unici della cucina austriaca dal 1997. Ristorante a due piani con capacità di 137 persone. Attira l'attenzione con la sua decorazione interna così come dall'esterno. Il menu è preparato cercando di non allontanarsi dalla cucina austriaca, ma non si dimentica che è adatto al gusto turco. La sua specialità è ovviamente la schnitzel. Le cotolette sono anche servite con salse diverse come salsa cremosa di funghi, salsa piccante e salsa di cipolle. Oltre alle varietà di insalata, anche le polpette di funghi e formaggio impanate tra gli antipasti stuzzicano l'appetito. Oltre allo Schnitzel, nel menu sono presenti anche diversi piatti come carne, pesce e penne. Inoltre, il filetto di bistecca con salsa Roquefort, la mega bistecca e la bistecca con yogurt sono tra i gusti che dovrebbero essere provati.

Nel ristorante Schnitzel, le porzioni sono piuttosto grandi e soddisfacenti. Si accettano carte di credito. Oltre a dolci speciali come il soufflé e lo strudel, ci sono anche dolci come il gelato e il dessert alla banana. Il servizio prosegue dalle 11:30 alle 23:00 nei sette giorni della settimana, si può tranquillamente fermarsi anche la domenica. Nel ristorante, dove non ci sono problemi di parcheggio, il parcheggio è gratuito.

Si pagano 20-25 milioni a persona per il pasto consumato, bevande comprese. Non provate ad andare al ristorante Schnitzel senza aver prenotato, soprattutto nei fine settimana.

Ristorante Schnitzel

Eytam Cad. No: 33

Macka-Istanbul

Tel: (0212) 231 31 61

296 79 20

Passione Marina

Passion Marina, come suggerisce il nome, è un luogo dove puoi trovare tutto ciò che ti ricorda il mare. In Passion Marina, che affascina gli occhi appena varchi la porta, ti dimentichi di mangiare e bere e di guardare gli oggetti colorati intorno. Ha anche un acquario, che vale la pena guardare per ore!

Nel menu di Passion Marina, insalate, enormi panini, originali cheesecake, caffè aromatizzati e opzioni di tè, tisane fresche, cocktail di frutta fresca sono degni di nota. Tuttavia, il punto che colpisce del locale è la loro pizza. Le varietà di pizza note come vegetariana, salsiccia, salame, olive e vegetariana vanno bene Hai mai mangiato pizza preparata con frutti di mare?

C'è anche un angolo bar vitaminico a Passion Marina. Qui puoi scegliere quello che vuoi tra la verdura e la frutta in un piatto gigante e avere l'opportunità di provare cocktail deliziosi e salutari.

Passion Marina, che serve circa 35-40 persone, è aperto tutti i giorni della settimana, tranne il lunedì, dalle 12:00 alle 24:00. C'è un sontuoso servizio di colazione dalle 10:00 nei fine settimana. Tutti i tipi di carte di credito sono validi e non ci sono problemi di parcheggio.

I prezzi vanno da 3,5 milioni a 5 milioni di TL per gli antipasti, 5-6 milioni di TL per le insalate e 6-9 milioni di TL per le pizze. I dessert sono in media 4 milioni di TL. Puoi lasciare il locale pagando una media di 15 milioni a persona per un menù composto da pizza, insalata e bibite.

Passione Marina

Kefeli köy Cad. No: 142

Tarabya / Istanbul

Tel: (0212) 299 48 90/91


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found