Donne con l'orgasmo che rimangono incinte più rapidamente

"È stata fatta un'importante scoperta sull'orgasmo femminile, che gli scienziati evoluzionisti ritengono non abbia alcun ruolo nel successo riproduttivo. Gli scienziati hanno scoperto che le donne hanno il 15% di probabilità in più di rimanere incinte quando hanno un orgasmo. Ginecologia, ostetricia e specialista in fecondazione in vitro Op. Dr. Betül Görgen, Irlanda "Ha fornito le seguenti informazioni sui dettagli della ricerca condotta all'University College Cork e ha aperto il mistero dell'orgasmo ..."

Sei donne di età compresa tra 26 e 52 anni sono state studiate per testare il legame tra l'orgasmo femminile e le possibilità di gravidanza. Alle donne è stato chiesto di registrare il numero di orgasmi che hanno sperimentato a casa durante l'uso dei vibratori per un mese. Quindi, la quantità di fluido - lubrificante - nell'utero della donna è stata confrontata per quando l'orgasmo è stato raggiunto e non.

I risultati rivelano che le donne hanno il 15% in più di liquidi quando raggiungono l'orgasmo, che è un indicatore della quantità di sperma che si raccoglierà nell'utero. Perché quando la donna raggiunge l'orgasmo, gli spermatozoi vengono assorbiti nell'ovaio dominante. Si pensa che ciò sia dovuto alla secrezione dell'ossitocina dell '"ormone dell'amore", che fa contrarre i muscoli dell'utero per spingere in avanti lo sperma, necessaria per massimizzare le possibilità di gravidanza. L'ormone dell'amore ossitocina viene rilasciato quando una donna raggiunge il suo picco sessuale.

“La ritenzione di sperma nell'utero significa una migliore possibilità di concepire mentre lo sperma si sposta dalla cervice all'utero. L'orgasmo femminile aiuta questo processo in modo significativo. Quindi, le donne hanno il 15% di probabilità in più di rimanere incinte se hanno un orgasmo.

Divertiti mentre fai l'amore

Ci sono sempre più prove sulla relazione tra orgasmo femminile e tassi di gravidanza. Le coppie dovrebbero evitare la sessualità motivata e non il sesso superficiale, che può impedire loro di godersi la loro esperienza mentre cercano di concepire.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found