Raccomandazioni per rendere la tua vita sessuale fuori dalla monotonia

"La sessualità non è solo un bisogno, ma anche momenti piacevoli con il tuo partner. Ovviamente è possibile evitare che questi momenti speciali e belli siano monotoni. Cosa dovresti fare per rendere la tua vita sessuale fuori dalla monotonia?"

NON ESSERE PIANIFICATO NELLA TUA VITA SESSUALE:

Essere pianificati nella tua vita sessuale è la ragione principale che porta alla monotonia. Puoi colorare la tua vita sessuale con piccoli giochi in ogni angolo della tua casa senza determinare un momento e un luogo. La semplice rimozione della regola di fare l'amore a letto e stare insieme al tuo partner in ambienti diversi impedirà alla tua vita sessuale di essere monotona. Stare insieme nella stessa posizione tutto il tempo può essere diventato monotono. Sarà emozionante essere insieme in posizioni diverse per uscirne. Fare una doccia insieme e fare sesso sotto la doccia può aiutarti a trascorrere dei momenti caldi con il tuo partner.

USA GIOCATTOLI SESSUALI:

Molti prodotti del sesso sono ora in vendita. Puoi trascorrere momenti più piacevoli e caldi con il tuo partner usando giocattoli sessuali. Per esempio; Scegliendo una posizione casuale nel gioco che giochi, puoi avere rapporti sessuali in quella posizione. Puoi aggiungere colore alla tua vita sessuale con biancheria intima calda.

FAI PICCOLE SORPRESE:

Fare piccole sorprese al tuo partner manterrà viva la tua relazione. Ricorda che in una relazione basata sull'amore e l'interesse, non c'è monotonia nei rapporti sessuali. Ogni rapporto sessuale si sente speciale ed eccitato come se fosse la prima volta insieme.

 

SAPERE COSA PIACE AL TUO PARTNER:

È molto importante sapere cosa piace al tuo partner e la sua soddisfazione durante il rapporto sessuale. È un dato di fatto, il piacere del tuo partner dai rapporti sessuali ti aumenterà notevolmente. Questo aiuterà la tua relazione a uscire dalla monotonia.

NON IMPOSTARE LIMITI:

Non ci sono limiti ai rapporti sessuali. Non avvicinarti negativamente ai desideri del tuo partner. È molto importante che entrambe le parti si divertano. I preliminari sono molto importanti per mantenere viva la relazione. Di 'al tuo partner cosa ti piace e sentiti libero di dirigerlo. Questo ti permetterà di goderti di più la tua relazione.

 

SENSAZIONE FISICA E SPIRITUALE:

Lascia che le tue emozioni siano in prima linea nei tuoi rapporti sessuali. Non dovresti mai dimenticare che è uno dei momenti più speciali che trascorri con la persona amata invece di vederlo solo come una necessità. Nel rapporto sessuale, dovresti concentrarti solo su quel momento e farti sentire ogni minuto in tutte le tue cellule. Il tuo rapporto non si rivelerà mai monotono se lo abbracci con il tuo amore, sei il più vicino a lui e che ci sono momenti speciali in cui i tuoi sentimenti sono più intensi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found