Suggerimenti di combinazione per la vigilia di Capodanno!

"Dove sei invitato a Capodanno 2015? Se hai intenzione di andare a una festa con i tuoi amici, se stai pensando di partecipare a un invito stiloso o non puoi rinunciare alla comodità di casa, non fare una combinazione senza controllare dai nostri suggerimenti di stile! "

Per coloro che desiderano inviti eleganti

Non c'è niente come entrare nel nuovo anno con un invito alla moda! Un abito aderente che rivelerà la tua eleganza, tacchi scintillanti e un delicato paio di orecchini sono più che sufficienti per essere la protagonista dell'invito. Puoi completare la tua eleganza con un top coat e una borsa che si abbinino al tono del tuo vestito.

Per coloro che non possono rinunciare alle feste in casa

Non importa quanto sia allettante fuori, non c'è niente come entrare nel nuovo anno con gli amici a casa! Se stai per dare il benvenuto al nuovo anno a una festa in casa, il tuo comfort dovrebbe essere in prima linea. Una gonna alla moda, una camicetta e stivali per laptop a tacco basso ti faranno sembrare molto elegante. Un bomber ricamato a fiocchi può aggiungere sorpresa al tuo outfit semplice. Puoi ravvivare la tua combinazione con una bellissima collana ed evidenziare il tema del Natale con la tua selezione di borse.

Alle ragazze del partito

Se sei uno di quelli che dicono che non è possibile uscire a Capodanno, questo outfit è per te. Puoi indossare un mini abito per risplendere della tua eleganza e completare questa eleganza con i tuoi accessori. Nella scelta delle scarpe, dovresti anche dare importanza al comfort, dovresti poter stare sveglio tutta la notte e goderti la notte. Puoi indossare il rosso sulle labbra, il colore indispensabile di Capodanno.

Cosa succede alla sua famiglia

La tranquillità di trascorrere il capodanno a casa è diversa. Un capodanno in famiglia è indispensabile per chi cerca calma e pace. Se tornerai a casa all'inizio dell'anno, ti consigliamo di dare la priorità al comfort nei tuoi vestiti. Puoi scegliere appartamenti comodi ed eleganti invece dei tacchi alti a casa Meglio, fai scelte che riflettono un'atmosfera così amichevole, indossi i tuoi collant, la tua tunica e fai i tuoi giochi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found