Trattamenti che possono essere eseguiti sui capelli trattati

"Anche i capelli trattati portano problemi. All'inizio, i tuoi capelli, che sembrano piuttosto freschi e belli, soffrono l'ira dei prodotti chimici e degli strumenti per lo styling che ha sofferto nel tempo. È possibile superare questa situazione nel modo più leggero con fare una manutenzione regolare. Ecco alcuni suggerimenti ... "

Bagno: Il bagno è il primo passo nella cura dei capelli. Conoscere i tuoi capelli e usare i prodotti appropriati andrà a beneficio dei tuoi capelli. Se hai i capelli che si sono seccati per il troppo calore, assicurati di usare un balsamo per capelli secchi e danneggiati. Se i tuoi capelli sono tinti, scegli shampoo per capelli tinti.

Il secondo passo è applicare una maschera normale.

Maschera all'olio di cocco: L'olio di cocco, il miglior amico dei capelli secchi e duri, aggiungerà lucentezza e morbidezza ai tuoi capelli con un uso regolare.

Schiacciare una banana e aggiungere un cucchiaio di olio di cocco, un cucchiaio di olio d'oliva e un cucchiaio di miele. Mescolare fino ad ottenere una consistenza omogenea. Se il composto è solido, puoi regolarne la consistenza aggiungendo olio d'oliva. Applicalo sul cuoio capelluto massaggiando e lascialo agire per un'ora. Dopo l'ammollo, lavati i capelli.

Cura dell'aglio: Questa cura, nota da secoli, renderà i tuoi capelli più spessi e darà loro un aspetto sano che hanno perso.

Schiaccia cinque spicchi d'aglio in un mortaio e massaggia il cuoio capelluto. Aspetta un'ora così. Alla fine di un'ora, massaggia il cuoio capelluto con olio d'oliva. Dopo questo processo, attendere un'ora e lavare.

Un'altra cura che puoi fare con l'aglio è con l'olio d'oliva ... Aggiungi dieci spicchi d'aglio che hai pestato in un mortaio a duecentocinquanta grammi di olio d'oliva. Mettilo in un contenitore ermeticamente chiuso e lascialo in un luogo fresco e buio per una settimana. Dopo aver atteso una settimana, prendi il composto insieme all'aglio secondo necessità e applicalo sul cuoio capelluto massaggiando. Lasciate riposare per circa due ore e lavate.

Cura dell'aceto: Questa cura, adatta per i capelli grassi, previene l'adesione e l'aspetto sporco e conferisce ai capelli una lucentezza naturale e li fa sembrare più sani.

Mescola una tazza di aceto di mele con un cucchiaio di succo di timo, un cucchiaino di sale e mezzo bicchiere d'acqua. Applicare la miscela ottenuta massaggiando il cuoio capelluto. Avvolgi i capelli con un asciugamano e lasciali così per due ore. Alla fine del processo, lavati i capelli con uno shampoo adatto ai tipi di capelli grassi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found