Ricky Martin tempesta in Turchia

"Ricky Martin incontrerà i suoi fan sabato 18 giugno alla Turkcell Kuruçeşme Arena".

La tappa europea del Musica Alma Sexo World Tour inizia a Istanbul! Con la tempesta Ricky Martin, la produzione di Ahmet San Organization e FunOrg, che si prepara a devastare ancora una volta il mondo intero.

18 giugno Sabato Turkcell Kuruçeşme Arena

Ricky Martin, che nel 1998 ha tenuto 4 giganteschi concerti al pubblico turco con la "Ahmet San Organization", questa volta incontrerà molti fan turchi con due magnifici concerti e spettacoli teatrali.

La cantante pop portoricana che ha continuato la sua carriera da solista dal 1991, ha venduto 70 milioni di album in tutto il mondo, è apparso con successo 21 volte nelle prime dieci classifiche negli Stati Uniti e nei cartelloni latini e ha vinto il primo posto otto volte.

Ricky Martin

Nato il 24 dicembre 1971 a San Juan, Porto Rico, Enrique Martín Morales (Ricky Martin) ha cantato nel coro da bambino e ha recitato nel dramma scolastico, ed è stato presentato alla telecamera quando aveva 6 anni. Dopo un breve periodo, Morales ha iniziato a prendere lezioni professionali di canto e recitazione e, dopo le lezioni, ha avuto successo nell'audizione del gruppo "Menudo" ed è stato il cantante principale del gruppo per cinque anni.

Ricky Martin, che ha lasciato Menudo nel 1989 ed è tornato a Puerto Rico per finire il liceo, si è trasferito a New York dopo la laurea. Dopo essersi riposato per un po ', ha iniziato ad allenarsi per tornare nell'industria dello spettacolo e si è recato a Città del Messico dove ha suonato nei teatri. Ha pubblicato il suo primo album con il proprio nome con Robi Rosa, con il quale era amico mentre era a Menudo nel 1991. L'album è salito più in alto possibile nelle classifiche latine e

L'album "Me Amaras", pubblicato due anni dopo, è stato un così grande successo che ha reso Martin una star nel mondo latino.

Ricky Martin, che ha interpretato il personaggio di Miguel Morez in una soap opera chiamata "General Hospital" nel gennaio 1994, ha avuto così tanto successo in questo ruolo che gli è stato assegnato il ruolo di Marius nel musical di Broadway "Les Miserables".

Ricky Martin ha pubblicato il suo terzo album "A Medio Vivir" nel 1995, aggiungendo elementi rock a questo album oltre a stili musicali flamenco e cumbia che hanno un tocco latino.

Ricky Martin ha pubblicato il suo quarto album "Vuelve" all'inizio del 1998 e nel 1999 ha preparato il suo album in inglese con lo stesso nome. Mentre Martin ha ottenuto un successo internazionale con questo album, i singoli dell'album "Livin 'la Vida Loca" e "She's All I Ever Had" sono stati ammirati dagli amanti della musica.

Ricky Martin, che ha pubblicato il suo secondo album in inglese "Sound Loaded" nel 2000, ha presentato l'album con le canzoni spagnole più popolari con il titolo "La Historia" nel 2001 ai suoi fan.

L'album "Almas del Silencio", che ha pubblicato nel 2003, consisteva in nuove canzoni spagnole. Ricky Martin, che è tornato allo stile pop inglese con il suo album "Life" pubblicato nel 2005, ha pubblicato il suo concerto, che ha eseguito in "MTV Unplugged" nel 2006, in formato album e DVD. Mentre il primo singolo uscito dall'album era "Tu Recuerdo", l'album era in cima alle classifiche latine.

L'artista ha pubblicato un altro album concerto chiamato "Black & White Tour" nel 2007. Nel novembre 2008, ha presentato l'album compilation chiamato "Ricky Martin 17" per l'apprezzamento dei suoi fan. L'album, che si compone di 17 canzoni, scelte dall'artista per i suoi 17 anni di carriera, è stato accompagnato da un DVD di immagini di performance dal vivo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found