I letti "di ghiaccio" diventeranno più caldi!

"La tua vita sessuale è traballante? Se la tua risposta è sì, ecco alcuni suggerimenti che accenderanno il tuo letto."

Anche se può sembrare incredibile per te, il segreto per incredibili esperienze sessuali è vicino quanto il tuo frigorifero. In questo momento stai pensando, vero ?: "Come può una sostanza gelida riscaldarti?"

"Il ghiaccio freddo sulla tua pelle calda attiva i centri del cervello responsabili dell'erezione e della stimolazione", afferma il dottor Kevin Strang, professore presso l'Università del Wisconsin. Ecco le mosse che dovresti assolutamente provare ...

Barzellette ghiacciate

Sai perché gli uomini si divertono quando le donne succhiano i lecca-lecca? Perché pensano come sarebbe se avessero il lecca-lecca al loro posto. Succhiare i lecca-lecca li stimola incredibilmente. Prendi un intero pezzo di ghiaccio in bocca al bar o al ristorante e inizia a succhiare in modo molto naturale. Tieni il ghiaccio tra le labbra con la punta del ghiaccio fuori e fai scorrere la lingua sul ghiaccio. Assicurati che se lo fai per due minuti, il tuo amante ti supplicherà di interrompere quel movimento.

Massaggio con pietre fredde

Inizia il massaggio con un gioco erotico di freddo caldo. Tieni l'olio da massaggio che hai riscaldato tra i palmi in una mano e alcuni pezzi di ghiaccio nell'altra. Applicare olio da massaggio caldo sulle spalle. Quindi prendi un pezzo di ghiaccio in mano e passalo lentamente sulla stessa area. Fai lo stesso sulla schiena e sui fianchi.

Disegna un otto con il ghiaccio

Durante il sesso orale, disegna un otto all'interno dell'inguine e delle cosce con un lastrone di ghiaccio. Rendi il movimento il più lento e fluido possibile per renderlo più piacevole. Queste due sensazioni opposte che si completano a vicenda lo faranno volare nel cielo.

Splendida immagine

Sdraiati sulla schiena e massaggia le zone più sensibili (cosce, nuca, ginocchia e capezzoli) con un pezzo di ghiaccio. Quindi chiedi al tuo amante di toccare i luoghi che hai raffreddato con il ghiaccio con la lingua. La tua pelle, tesa dal freddo, sentirà il piacere al tocco caldo della tua lingua. Inoltre, il tuo amante riceverà la sua parte da questo spettacolo visivo.

Tienilo in bocca

Non prendere un pezzo di ghiaccio in bocca e rimuoverlo per 15 secondi. Una volta che la tua lingua si è congelata, togliti il ​​ghiaccio, scendi in basso e dagli un'esperienza da capogiro. Il contrasto creato quando la sua pelle calda incontra la tua lingua e le tue labbra fredde sedurrà il tuo amante. Oppure non rimuovere affatto il pezzo di ghiaccio in bocca. Più ti metti nel ghiaccio per tenerlo in bocca, più aumenterà l'intensità del movimento, dandogli un orgasmo incredibilmente potente.

Metodo di ritardo del ghiaccio

Quando il tuo amante si sente vicino all'orgasmo e hai bisogno di più tempo, fai scorrere un lastrone di ghiaccio sui suoi genitali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found