Ora è il momento del consulente per le relazioni!

"Sostieni per ragioni a cui non avresti mai pensato, anche se siete innamorati l'uno dell'altro?"

La risposta a questa domanda può essere fatta risalire alla sedia di un terapeuta. Qui imparerai come i consulenti possono trattare le relazioni problematiche.

Quando ci pensi, forse possono essere viste come idee folli per te. Per avere un fisico in forma, paghiamo l'iscrizione in palestra, andiamo nei centri commerciali per comprare gli abiti del modello più recente, ma quando si tratta della relazione in cui viviamo, non spendiamo molto tempo, denaro e fatica . Non facciamo nulla per migliorare il nostro rapporto ma vogliamo essere molto felici.

Le relazioni sono rischiose, dolorose e complesse. Quando qualcosa inizia ad andare storto, pensiamo che tutto funzionerà miracolosamente. Anne Hollonds, che ricerca le relazioni in Australia; "La ragione dell'alto tasso di divorzi è che alle relazioni non viene data la possibilità di avere di nuovo successo prima che finiscano. Incoraggio tutte le coppie a basare le loro relazioni su basi solide. Sottolineo che è molto importante aiutarle prima della relazione va male. Per una buona relazione, devi essere un eroe miracoloso, ma cosa? Sfortunatamente, quegli eroi non possono sopravvivere ", dice.

Approfondimento sulla consulenza

Molte persone, soprattutto uomini, pensano che i consulenti di relazione stiano dando consulenza a coloro le cui relazioni vanno male. La ricerca di un aiuto professionale dovrebbe essere qualcosa di seriamente sbagliato nella relazione. Tuttavia, puoi sempre ottenere questo tipo di supporto, non solo in caso di problemi. Sì, i consulenti possono aiutarti se hai problemi concreti, ma possono anche aiutarti a scoprire cosa vuoi da una relazione. Rivelano cosa ti aspetti dal tuo partner e come puoi contribuire a garantire una relazione sana. Secondo i risultati della ricerca, i consulenti sono efficaci dal 60 al 70% sulle coppie.

Sulla sedia del terapista ...

Fondamentalmente, dovresti sapere che avrai una buona conversazione con il consulente durante la sessione. Il consulente ti chiederà di elencare le cose con cui ti senti a disagio e inizierà ad avere un'idea di ciò che sta accadendo nella tua relazione. Ti farà quindi domande a cui non hai mai pensato e che ti sfideranno. Ti aiuteranno a trovare la soluzione migliore e ti permetteranno di capire meglio cosa pensano gli altri. È sempre meglio per te consultare persone esperte con formazione di consulenza.

Come lo porterai dal consulente?

Allora perché il pensiero di cercare aiuto per gli uomini sembra strano? Gli uomini non si sentono bene quando parlano delle loro emozioni o relazioni. Hanno paura di contraddire l'immagine dell'uomo potente e potente. Prima che tu e il tuo ragazzo abbiate una brutta relazione, dovreste essere aperti al pensiero di chiedere aiuto al consulente. Chiedi al tuo amante se può provarlo una volta per la salute della tua relazione. Descrivi i vantaggi, ricorda loro che è molto meglio che urlare o litigare tra loro. Spiega loro che queste sessioni porteranno felicità alla tua relazione, poiché ti permetteranno di comprendere le cause profonde delle cose che stanno accadendo.

I consulenti professionisti agiscono in modo imparziale e lavorano per la felicità della relazione, non si preoccupano della felicità di una delle parti nella relazione. Se il tuo partner continua a non voler andare, anche se gli hai parlato di tutti i vantaggi di andare dal consulente, vai da solo. I consulenti ti aiuteranno su come portare il tuo amante lì. Gli esperti affermano che hai il 50% di controllo sulla relazione. Puoi anche usufruire dei servizi di consulenza online, molto apprezzati dagli uomini. Se vuoi salvare o proteggere la tua relazione, dovresti dare alle persone la possibilità di aiutarti.

Centri che puoi applicare

Psicoterapia Psychonet

0212 234 84 43

www.psikonet.com

Istituto di scienze comportamentali

0212 233 01 10

www.dbe.com.tr

Psycho-Med Institute of Relationship Psychotherapy

0212 233 70 73