Bevande pratiche che puoi preparare a casa

"Queste pratiche bevande che puoi preparare a casa sono estremamente facili ed economiche da preparare sia nella calda stagione estiva che nelle fredde giornate invernali!"

Le bevande offerte agli ospiti in qualsiasi momento della giornata in quanto sia rinfrescanti che rinfrescanti possono essere miscelate con diverse spezie e frutta. Il modo in cui vengono presentate le bevande è importante quanto la loro preparazione. Puoi anche congelare la frutta nelle vaschette per cubetti di ghiaccio mentre prepari il ghiaccio per le bevande fredde. Un pezzo di scorza di limone o una ciliegia o un pezzo di menta fresca che è stato congelato in un cubetto di ghiaccio sarà bellissimo.

Dopo aver preparato le miscele, metti le tue bevande nel congelatore. Se il tuo frigorifero è in modalità drink cool (party), non dovrai aspettare che le tue bevande si raffreddino. Quando le bevande che hai messo nel congelatore sono pronte per il servizio, il tuo frigorifero ti avviserà con un suono. Così puoi passare più tempo con i tuoi ospiti.

CON LA MODALITÀ DRINK COOL NEI FRIGORIFERI VESTEL, PUOI RAFFREDDARE LE TUE BEVANDE NEL CONGELATORE IN MODO SEMPLICE E COMODO.

Se le bevande ghiacciate che offri ai tuoi ospiti sono troppe, non buttare via gli avanzi. Congela questa bevanda ghiacciata versandola in stampi puliti. Perché farai una limonata, ecc. Questi cubetti di ghiaccio decoreranno e daranno un sapore distinto.

Ecco 6 pratiche ricette di bevande che abbiamo selezionato per te:

Sangria alle fragole

½ chilo di fragole biologiche

1 mela biologica

Mazzo di basilico

1 bottiglia di Vinolus Chardonnay

1/3 di tazza di sciroppo d'agave biologico

1 bicchiere di soda

1 bicchiere di succo d'uva biologico

Dopo aver lavato bene le fragole, affettatele a fettine sottili. Lavate la mela allo stesso modo e tagliatela a cubetti senza sbucciare la buccia. Invece di tagliare finemente il basilico e aggiungerlo alla sangria, puoi schiacciarlo con una forchetta in modo che non si attacchi alla gola di chi lo beve. Aggiungere la frutta, lo sciroppo d'agave e il basilico alla caraffa della sangria e attendere 10 minuti. Vedrai che il colore inizia a diventare rosso. Aggiungere la soda e il vino, mescolare bene e servire con abbondante ghiaccio in una ciotola profonda con un mestolo.

Dott. Bevanda verde dell'essenza

1 tazza di spinaci

3 gambi di sedano

½ tazza di semi rimossi, tagliati a cubetti, cetriolo

¼ tazza di prezzemolo tritato

1 mela piccola tagliata a cubetti

1 cucchiaio di succo di limone

1 cucchiaio di succo di lime

½ cucchiaino di zenzero fresco grattugiato

1 cucchiaino di scorza di lime

Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e frullare. Puoi berlo aggiungendo ghiaccio al tuo bicchiere. Puoi tenere il resto in frigo.

Latte di mandorla

Le mandorle sono una fonte di fibre più elevata rispetto a tutti gli altri cereali e sono anche ricche di oli oleici omega-9, calcio, fosforo e magnesio. La preparazione del latte di mandorle è più semplice e gustosa di quanto si possa immaginare.

1 tazza di mandorle

4 bicchieri d'acqua

Miele

Cannella, vaniglia, cardamomo

Immergere le mandorle in acqua durante la notte. e potete mescolarlo con acqua nel frullatore, aggiungere qualsiasi dolcificante (miele o datteri) e se volete aromatizzare cannella, vaniglia o cardamomo.

Rinfrescante Anguria e Zenzero

Bilanciano il loro gusto contro lo zenzero e l'anguria al lime così bene che bevo costantemente da questa bevanda rinfrescante.

4 bicchieri d'acqua

4 cucchiai di zucchero

½ zenzero fresco lungo un dito, tagliato a cubetti

1 anguria media, privati ​​dei semi

1 bicchiere da tè di succo di limone appena spremuto

In un pentolino fate bollire l'acqua, lo zucchero e lo zenzero per 5-10 minuti e dopo averlo scolato fate raffreddare. Lavora e filtra l'anguria nel frullatore. Mescola il succo di anguria, lo zenzero e il succo di lime. Servire con ghiaccio e pezzi di lime nella caraffa.

Caffè speziato (per 4 persone)

1 cucchiaino di cannella

4 tazze di caffè filtro biologico preparato

Cardamomo

1 bicchiere di panna (preparata sbattendo il latte)

scorza d'arancia

Aggiungere la cannella al caffè, aggiungere due cardamomo per tazza. Montare velocemente il latte con l'aiuto di un bastoncino sul caffè e aggiungere la kermâ che avete preparato e aggiungere la scorza d'arancia. Se lo desideri, puoi bere il caffè caldo, oppure lasciare raffreddare il caffè caldo con cardamomo e cannella, poi aggiungere del ghiaccio e poi servire aggiungendo panna e arancia.

Limonata allo zenzero

Succo di 4 limoni

5 cucchiai di miele

1 zenzero fresco della dimensione di una noce

1 litro d'acqua

Dopo aver grattugiato le bucce di limone, spremere il succo dei limoni e passarli nel robot con miele e zenzero. Lasciate questa miscela in frigorifero per 10 minuti, quindi passatela di nuovo al robot con 1 litro di acqua e filtrate. Potete servirlo con foglie di menta fresca.