Cosa fare con la tintura dei capelli che bruciano?

"I consigli per la cura dei capelli danneggiati renderanno i tuoi capelli molto più belli, ecco i consigli per la cura dei capelli bruciati e consumati dalla tintura ..."

Quando dici vernice, piastra, asciugacapelli, pinze, i capelli sono molto consumati. I capelli consumati perdono la loro vitalità e assumono un brutto aspetto. Allora, cosa si può fare per capelli danneggiati e bruciati?

Per rafforzare i capelli, prima ottieni supporto dalle vitamine. Le vitamine B, A, C ed E rinforzano i capelli. Come primo passo, abbi cura di consumare cibi ricchi di queste vitamine. Inoltre, puoi applicare alcune maschere che rivitalizzeranno i capelli.

Maschera all'olio di jojoba

Materiali

4 cucchiai di olio di jojoba

2 cucchiaini di olio di rosmarino

1 cucchiaino di olio di geranio

Metodo di preparazione e applicazione

Amalgamate bene tutti gli ingredienti aiutandovi con un cucchiaio. Applica la miscela che hai preparato massaggiando i capelli umidi. Lascialo sui capelli per 15 minuti e risciacqua con lo shampoo.

Maschera all'uovo

Materiali

1 uovo

2 cucchiaini di olio di albicocca

5 cucchiai di olio di cocco

Metodo di preparazione e applicazione

Per prima cosa sbattere bene l'uovo, quindi aggiungere gli ingredienti rimanenti all'uovo e mescolare bene. Applicare la miscela che hai preparato su tutti i tuoi capelli concentrandoti sulle punte dei capelli. Lascia la miscela che hai applicato massaggiando il cuoio capelluto sui capelli per 20 minuti e lava i capelli con lo shampoo.

Maschera alla banana

Materiali

1 banana

1 cucchiaio di miele

Metodo di preparazione e applicazione

Aggiungere il miele alla banana schiacciata e mescolare bene. Lavora i capelli in modo uniforme con la miscela che hai ottenuto. Dopo aver atteso 20 minuti, sciacquare i capelli con acqua tiepida e lavare con lo shampoo.

Nota: puoi applicare le maschere 2-3 volte a settimana.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found