Perché gli uomini non parlano?

"Gli uomini a volte preferiscono tacere perché hanno paura di sembrare deboli o di essere feriti. Cosa dovresti fare per sciogliere il linguaggio del tuo uomo?"

Non puoi parlare con lui. O litigare o non ascoltarti. Prima di iniziare a arrabbiarti e fare piani di separazione, ascolta i nostri consigli.

Secondo la ricerca, gli uomini preferiscono tacere o sembrare indifferenti come via di fuga perché temono di essere feriti e sembrano deboli. Allora cosa c'è alla radice del problema? Conoscere la causa ci aiuta a trovare la soluzione. Prova i metodi che ti suggeriamo e svela il linguaggio del tuo uomo.

Scegli le parole giuste

Vuoi parlare al tuo amante della tua discussione con il tuo migliore amico o del disagio di tua madre. Dice "Non preoccuparti, col tempo migliora", senza mai scherzare con l'argomento. Gli uomini sono troppo incapaci di essere un piantagrane per una donna. Mentre la donna parla del suo dolore, l'uomo non può nemmeno ascoltare il commento, figuriamoci il commento. Quindi digli cosa ti sta attraversando con parole corrette e per intero. Tuttavia, fallo con cautela. Ad esempio: "Non sono riuscito a dormire bene a causa della decisione sbagliata dell'arbitro. Sai com'è?" Se inizi col dire, ha l'opportunità di parlare delle proprie esperienze.

Evita la serietà

Vuoi che scarichi la spazzatura e tratta questa situazione come scorie nucleari. Non entriamo in argomenti come la pulizia del bagno, il bucato e il lavaggio dei piatti. Mentre si ritira di nuovo nel suo guscio, la donna non lo sopporta più ed esplode. Non importa quanto tu abbia ragione, non iniziare la frase con qualcosa come "sempre" o "mai". Dovresti iniziare con un'introduzione divertente. Tipo "Parliamo un po 'di spazzatura". Fai notare che i bambini, le pulizie e i lavori domestici sono un peso eccessivo per una persona. Fagli credere che quelle spalle possenti non esistono solo su cui appoggiarsi.

Non mostrare che sei arrabbiato

La donna è nervosa e non può più sopportarlo. L'uomo cerca di mantenere la calma. Succede e la donna inizia a piangere. L'uomo grida: "Non serve piangere". Vede che nulla è cambiato, dicendo "Lascialo piangere, che cosa a me?" Alzare la voce, lanciare piatti contro i muri, sbattere le porte può essere più confortante del pianto. Faresti meglio a uscire e girovagare. Quando torni, vedrai quanto è tranquillo e pronto a dissolversi. Digli che effetto ha su di te questo silenzio. Potresti dire: "Il tuo silenzio mi fa troppo male. In questo caso non riesco a capire cosa vuoi. Se inizia a dire qualcosa, "Ho davvero capito bene?" inizia a dire e ripeti la frase che ha detto.

Se non complimenta

Quale donna non vorrebbe che suo marito o amante le facesse i complimenti. Ma quella caparbietà del mio discorso, di astinenza che si aggrappa all'anima del tuo uomo, ti priva dei complimenti. Ciò influisce naturalmente sul tuo umore. Se vuoi sentire parole di complimento dalla bocca del tuo uomo, rivedi un po 'i tuoi gesti. Gli uomini preferiscono tacere di fronte alle donne che parlano a se stesse davanti allo specchio: "Mi sta molto bene. Sono così bella così". Passa in silenzio nei tuoi vestiti. È allora che non sopporta la tua tentazione e le parole gli escono dalla bocca. Puoi anche ricevere complimenti per la tua abilità in cucina. Ad esempio, rendigli il suo cibo preferito che non cucini da molto tempo. Quale uomo lascia senza pietà la donna che ha il suo cibo preferito.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found