Tendenze trucco stagione autunno inverno 2018

"Come tutto, c'è una moda nel trucco. Le tendenze del trucco cambiano ogni stagione. Allora, quali sono le tendenze del trucco della stagione autunno-inverno 2018?"

La moda del trucco è diversa nella stagione autunno-inverno 2018. Sia la naturalezza che i colori sono di tendenza allo stesso tempo. Pelle specchiante, look energici, illuminante molto usato, labbra luminose, rossori esagerati ... Tutto in uno, tutto fashion.

Amanti della naturalezza

Anche quest'anno chi ama truccarsi "come no" sarà di tendenza. L'aspetto naturale della pelle, le labbra pastello, le guance sagomate e gli occhi naturali sono il capo della moda del trucco anche in questa stagione.

Danza di colori

È importante usare i colori insieme in questa stagione. Soprattutto nel trucco degli occhi, i toni del blu che sono stati accantonati per un po 'sono in prima linea. Anche i fari rossi, opachi, luminosi e pastello sono colori di tendenza. Il trucco degli occhi non è senza eyeliner. Nero, oro, blu, bianco ... In questa stagione anche gli eyeliner sono molto colorati così come i fari.

Il tuo rossetto non dovrebbe essere compatibile con l'abito.

La regola di "scegliere il colore del rossetto, ispirarsi al colore del tuo outfit" è un ricordo del passato. Se vuoi seguire la moda del trucco autunno inverno 2018, non dovresti usare il rossetto rosso se hai un maglione rosso e il rossetto rosa con il tuo vestito rosa. L'equilibrio è molto importante nel trucco. Se hai un trucco per gli occhi appariscente, le labbra nude sono più ideali, mentre se il tuo trucco per gli occhi è semplice, dovresti attirare l'attenzione sulle labbra.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found